Vedo adesso - molto interessante! io cerco di andare di sicuro, appena so per certo ti faccio sapere. Grazie della segnalazione!

c'era pure Svindal freeride![]()
.
Sarà al cinema nuovo a Trento...ore 20.30. I biglietti li puoi acquistare direttamente là o in prevendita in qualsiasi filiale Sportler..mi sono informata per non rimanere a bocca asciutta![]()
Presi i biglietti. Ci saro' con mia moglie e amici internazionali assortiti. A domani!
Visto ieri a UD, non è che mi abbia entusiasmato più di tanto...
Una curiosità, non ti ha preso perchè peggio degli anni precedenti o in generale? Lo chiedo perchè per me, prima volta che li vedevo, hanno preso eccome, molto più di molti video di sci della msp, tgr, etc.Visto ieri a UD, non è che mi abbia entusiasmato più di tanto...
Il pezzo delle ragazze secondo me era il meno "sportivo" ma il più ciaciaro... ci stava ma siamo anniu luce lontani da quello delle slackline o delle bici.io non avendo mai visto le precedenti edizioni mi sono sentita coinvolta dai video fatti da donne...mi sono emozionata con Lyinn Hill e ho riso con le quattro ragazze svedesi/norvegesi....forse perchè a parte il Kajak (come si scrive?) degli altri conosco la difficoltà....la slack qui chiamata highline all'arrampicata, a tutto il resto....fuori dai limiti![]()
Piacere di avervi conosciuti....
Una curiosità, non ti ha preso perchè peggio degli anni precedenti o in generale? Lo chiedo perchè per me, prima volta che li vedevo, hanno preso eccome, molto più di molti video di sci della msp, tgr, etc.
Il pezzo delle ragazze secondo me era il meno "sportivo" ma il più ciaciaro... ci stava ma siamo anniu luce lontani da quello delle slackline o delle bici.
Il pezzo con lo snowboard invece non mi ha preso più di tanto, tutte cose già viste.