E.O.F.T. European Outdoor Film Tour - data del 4 novembre a Trento

Pibe13

New member
Con alcuni amici mi ritrovo a trento per la proiezione di questo film che mi attira tantissimo. Ci sarà qualche altro skifoso?

Vedo adesso - molto interessante! io cerco di andare di sicuro, appena so per certo ti faccio sapere. Grazie della segnalazione!

Vedo adesso - molto interessante! io cerco di andare di sicuro, appena so per certo ti faccio sapere. Grazie della segnalazione!

Sarà al cinema nuovo a Trento...ore 20.30. I biglietti li puoi acquistare direttamente là o in prevendita in qualsiasi filiale Sportler..mi sono informata per non rimanere a bocca asciutta HIHIHI

Sarà al cinema nuovo a Trento...ore 20.30. I biglietti li puoi acquistare direttamente là o in prevendita in qualsiasi filiale Sportler..mi sono informata per non rimanere a bocca asciutta HIHIHI

Presi i biglietti. Ci saro' con mia moglie e amici internazionali assortiti. A domani!

Visto ieri a UD, non è che mi abbia entusiasmato più di tanto...

c'era pure Svindal freeride :D:D

io non avendo mai visto le precedenti edizioni mi sono sentita coinvolta dai video fatti da donne...mi sono emozionata con Lyinn Hill e ho riso con le quattro ragazze svedesi/norvegesi....forse perchè a parte il Kajak (come si scrive?) degli altri conosco la difficoltà....la slack qui chiamata highline all'arrampicata, a tutto il resto....fuori dai limiti :D

Visto ieri a UD, non è che mi abbia entusiasmato più di tanto...

c'era pure Svindal freeride :D:D
Una curiosità, non ti ha preso perchè peggio degli anni precedenti o in generale? Lo chiedo perchè per me, prima volta che li vedevo, hanno preso eccome, molto più di molti video di sci della msp, tgr, etc.

io non avendo mai visto le precedenti edizioni mi sono sentita coinvolta dai video fatti da donne...mi sono emozionata con Lyinn Hill e ho riso con le quattro ragazze svedesi/norvegesi....forse perchè a parte il Kajak (come si scrive?) degli altri conosco la difficoltà....la slack qui chiamata highline all'arrampicata, a tutto il resto....fuori dai limiti :D
Il pezzo delle ragazze secondo me era il meno "sportivo" ma il più ciaciaro... ci stava ma siamo anniu luce lontani da quello delle slackline o delle bici.

Il pezzo con lo snowboard invece non mi ha preso più di tanto, tutte cose già viste.

Una curiosità, non ti ha preso perchè peggio degli anni precedenti o in generale? Lo chiedo perchè per me, prima volta che li vedevo, hanno preso eccome, molto più di molti video di sci della msp, tgr, etc.

Il pezzo delle ragazze secondo me era il meno "sportivo" ma il più ciaciaro... ci stava ma siamo anniu luce lontani da quello delle slackline o delle bici.

Il pezzo con lo snowboard invece non mi ha preso più di tanto, tutte cose già viste.

Anche per me, paradossalmente, i video di sci e snowboard sono quelli che mi hanno detto di meno (meglio quello di sci, ma anche li niente di particolare). Bici e slacklilne invece assolutamente spettacolari, come pure alcune sequenze di quello di kayak (che se sommi tutti i fattori di rischio coivolti era secondo me quello piu' estremo, e infatti il tipo ci ha lasciato le penne).

A me e' piaciuto molto anche quello delle norvegesi - magari non era il massimo come azione o fotografia, ma il loro approccio e senso dell'umorismo erano molto coinvolgenti.

Avevo paura di avere una impressione "strana" ma vedo che non sono l'unico ed allora mi permetto di dire che secondo me i 4 video dedicati alla neve sono stati quelli che meno ho apprezzato: quello dello snowboard mi sembrava un capitolo di uno skimovie visto e rivisto mille volte ma la gente in sala non la pensava come me e mi parso essere uno dei più apprezzati, quello degli sci ha alcune riprese paesaggisticamente inarrivabili ma per il resto poco coinvolgente, quello di Simone Moro era un film alla DVD di Alp, come scene un po' sottotono rispetto agli altri, tranne per l'alba da 8000 metri (colori e scena irreale da quanto bella) e molto coinvolgente (sentire la tosse di Simone Moro fa venire la pelle d'oca). Le Baffin babes, già detto.

Mi è piaciuto invece molto quello dell'irlandese, non tanto per le scene di sicuro favolose, ma per quello che diceva. Per fortuna era sottotitolato...