Nuovo sci fisher

giospecial

New member
Buongiorno ragazzi,
quest'anno affittero' casa a Bormio per tutta la stagione e vorrei uno sci per sciare ore e ore senza aver problemi,io scio da quando ho 8 anni quindi penso di essere ad un buon livello tecnico mi manca un po di allenamento fisico...
I soldi non sono un problema e come marca vorrei stare su fisher.
Sono alto 1.83 per 63 kg,come tipologia di sci vorrei uno slalom

RC4 WC SC PRO da 165, non vedo alternative considerando le premesse. Tieni però presente che uno slalom è tutto fuorché confortevole; gira da solo ma devi stare sempre sulle lamine.

Io lo slalom lo lascerei perdere se è il tuo unico paio di sci...poi dici di essere poco allenato...perciò a maggior ragione non mi sembrano il massimo.

Ciao giospecial,
Cosa intendi per "sciare ore e ore senza avere problemi"??
Bisognerebbe definire quali problemi incontri sciando "ore e ore" e allora arriveranno consigli più precisi:D:D

uno scrive "voglio uno sci da slalom" e voi rispondete "prendi tutt'altro"... mah...

E ma dice anche che vuole sciare ore e ore senza problemi e che non è allenato...perciò non mi sembra buona cosa consigliargli uno sci slalom WC, non mi sembra un consiglio da amico!!!
E' come consigliare un coupè a chi vuole una macchina per la famiglia!!!

Forse parla di sci da slalom ma non ne ha mai provato uno e quindi non si rende conto che è uno sci veramente impegnativo, non certo per sciare ore e ore senza problemiHIHIHI!!!