Un po' preoccupato

Cefeo

Apres ski Oro avanzato
Ho prenotato per una tre giorni di sci a Plan de Corones per il periodo dell'Immacolata, però vedendo l'evoluzione meteo mi sto preoccupando seriamente.
C'è veramente il rischio che invece degli sci dovrò portarmi il cestino di vimini per i funghi??:PAAU:PAAU:PAAU

l hai azzardata parecchio !!!!!!!!! potevi aspettare a prenotare .................. tanto posto lo trovi sempre !!!!!!!!!

l hai azzardata parecchio !!!!!!!!! potevi aspettare a prenotare .................. tanto posto lo trovi sempre !!!!!!!!!

In effetti avrei voluto prenotare con più calma, ma avevo fatto un "sondaggio" con alcune strutture alberghiere e già erano al completo per quel periodo :shock:
Ho temuto di rimanere "a piedi" e così mi sono sbrigato a prenotare. :-?

In effetti avrei voluto prenotare con più calma, ma avevo fatto un "sondaggio" con alcune strutture alberghiere e già erano al completo per quel periodo :shock:
Ho temuto di rimanere "a piedi" e così mi sono sbrigato a prenotare. :-?

guarda che scherzavo io prima.................... al plan l immacolata sara' bianca sempre e cmq !!!!!!!!!!hanno degli impianti di neve spettacolari !! neve garantita . stai tranquillo che mancano ancora 46 gg

Ho prenotato per una tre giorni di sci a Plan de Corones per il periodo dell'Immacolata, però vedendo l'evoluzione meteo mi sto preoccupando seriamente.
C'è veramente il rischio che invece degli sci dovrò portarmi il cestino di vimini per i funghi??:PAAU:PAAU:PAAU

Non disperare prima del tempo..:D guarda io sono,al meno cerco, di essere sempre ottimista in tutto...ma considera che manca più di un mese, e vuoi che in tutto novembre non evolva la situazione!! vai tranquillo, che se poi dice di farla magari in tre giorni vien giù tanta fresca che non te l'aspettavi..allora io avendo prenotato già per febrraio-marzo potrei essere sfortunata e trovare poca neve come nel 2007 dove davvero i prati erano padroni..è comunque sempre fortuna ma vai tranquillo che al Plan a dicembre specialmente riuscisrai a sciare senza problemi..:D:MONKEY

.

.................... al plan l immacolata sara' bianca sempre e cmq . . . hanno degli impianti di neve spettacolari !! neve garantita .

Quoto in pieno, e aggiungo soltanto che non ho mai visto una pista chiusa in dieci anni di Plan de Corones, tranne pochissime piccole varianti secondarie non innevate.
La verità è che il Plan può piacere o meno, ma dal punto di vista impianti (di innevamento, e ancor di più di risalita) è avanti anni luce!

Non disperare prima del tempo..:D guarda io sono,al meno cerco, di essere sempre ottimista in tutto...ma considera che manca più di un mese, e vuoi che in tutto novembre non evolva la situazione!! vai tranquillo, che se poi dice di farla magari in tre giorni vien giù tanta fresca che non te l'aspettavi..allora io avendo prenotato già per febrraio-marzo potrei essere sfortunata e trovare poca neve come nel 2007 dove davvero i prati erano padroni..è comunque sempre fortuna ma vai tranquillo che al Plan a dicembre specialmente riuscisrai a sciare senza problemi..:D:MONKEY

Mi state rincuorando, meno male. :D
E comunque anche io ho prenotato la settimana bianca per marzo però, visto che stiamo parlando della zona di Cervinia, mi sento meno preoccupato per il discorso neve. :D

Mi state rincuorando, meno male. :D
E comunque anche io ho prenotato la settimana bianca per marzo però, visto che stiamo parlando della zona di Cervinia, mi sento meno preoccupato per il discorso neve. :D

Certo, poi con le sue quote molto alte la sbarchi bene in ogni caso..comunque Plan de Corones come già ti hanno già ben evidenziato, ha impianti davvero avaneti..l'innevamento è assicurato..poi solitamente per l'8 dicembre negli ultimi anni hanno sempre inaugurato con belle piste innevate e con temperature ottimali per lo sci!!! io penso e spero per te che sia al meglio tutto!!:D:MONKEY

con l'artigliera pesante del Plan?
Mi stupirei se trovassi qualche pista chiusa, stai tranquillo.

A distanza di dieci giorni non sono più preoccupato ma preoccupatissimo :(:(

ciao cefeo !!!!!!!!!! ti pensavo proprio questa mattina !!!!!!!!! dai dai ottimismo sempre!!!!!!!! ma la vedo grigiaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ciao cefeo !!!!!!!!!! ti pensavo proprio questa mattina !!!!!!!!! dai dai ottimismo sempre!!!!!!!! ma la vedo grigiaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Uffa, mai che sia una donna a pensarmi :D:D
Comunque sono ancora indeciso se impiccarmi oppure scolarmi una litrata di Varecchina.
Ho scelto l'era geologica sbagliata per imparare a sciare :(:(