blizzard titan pro

alby_valz_rider

New member
allora esperti sapete qualcosa sui blizzard titan pro??io so che sono molto rigidi e hanno 125/95/115 di misure...qualcuno di voi li ha prvati o comunque sa qualcsoa di +??grassie... :twisted: :twisted: :twisted: ah x quelli ke partecipano alla monterosaskirider io vengo al guglielmina e anche se ho solo 15 anni farò aiuto soccorso..vorrei conoscere il team powdermob: io ho giacca grigia casco grigio maschera gialla zaino giallo e grigio (tanto x cambiare i colori) e un paio di teneighty ai piedi..oh presentatevi!!

io ho un paio di titan xxl che sono l'equivalente dei nine di quest'anno solo un po' più morbidi. Io mi trovo bene, sono sci molto versatili! dei pro ho letto che sono veramente rigidi quindi adatti a persone molto forti muscolarmente... se partecipi al monterosaskirider forse sei la persona giusta! ;)

occhio, non è solo questione di muscoli ma anche di peso... se non hai un certo peso non li fletti e a quel punto sono loro a guidare te e e non tu a guidare loro....

verbier61 ha detto:
occhio, non è solo questione di muscoli ma anche di peso... se non hai un certo peso non li fletti e a quel punto sono loro a guidare te e e non tu a guidare loro....

io ne so qualcosa

PS: Verbier ho staccato i tuoi attacchi dimmi tu quando posso passare

Ho visto un mesetto fa un ragazzo francese che li usava sul rotto a Courmayeur, per intenderci era a fine giornata dopo che un pendio era stato trifolato alla grande, beh questo letteralmente volava sopra alle gobbe e gli sci lo sparavano come delle molle.
Penso che il Titan Pro sia simile al Legend Pro al Stormrider DP, e al Monster 101 di teleoski, non sono sci per persone "normali" hanno bisogno di peso&potenza se no non li fletti.
Io ho avuto gli intuitiv big un po' di anni fa e il problema che avevo eraq prprio quello che in alcune situazioni non ero io a portare gli sci ma gli sci portavano me... non è una bella sensazione!!!!

enrico ha detto:
...beh questo letteralmente volava sopra alle gobbe e gli sci lo sparavano come delle molle.
anche io venivo sbalzato, sì ma in testa ad uno, lo stavo decapitando. :?
enrico ha detto:
...al Monster 103 di teleoski
ex possessore, non voglio morire !!

ho preso un altro sci (non si sa di chi) molto più checcoloso (che va bene per una piuma come me)..se mia madre vede il 5° sci della stagione chiama Cesano Boscone e mi fa rinchiudere. :pAZ

e qual'è il problema: 5 sci in un anno, 5 sciate all'anno.
1 sci x ogni sciata.. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

e l'economia decolla Oski!

teleoski ha detto:
enrico ha detto:
...beh questo letteralmente volava sopra alle gobbe e gli sci lo sparavano come delle molle.
anche io venivo sbalzato, sì ma in testa ad uno, lo stavo decapitando. :?
enrico ha detto:
...al Monster 103 di teleoski
ex possessore, non voglio morire !!

ho preso un altro sci (non si sa di chi) molto più checcoloso (che va bene per una piuma come me)..se mia madre vede il 5° sci della stagione chiama Cesano Boscone e mi fa rinchiudere. :pAZ

no mi casca un mito se hai dato via le 2 putrelle :lol: :lol: , sei ritornato fra noi molleggiati?

slug81 ha detto:
(gira pure la voce che si riconverta al rigido... :no:
ormai nn c'è più religione..
adesso non esageriamo

Zam ha detto:
no mi casca un mito se hai dato via le 2 putrelle :lol: :lol: , sei ritornato fra noi molleggiati?
troppa fatica, cmq per me rimagono uno dei miglior sci in circolazione, ma a telemark sono decisamente troppo anche per "Mandingo" Oscar :lol:
rigidi è un'altra cosa

Markino preparati...
ti faccio azzannare dal bulldog dei Jak

raga pero dopo aver letto questo sarei +orientato verso i mantra...k mi dite?sono leggero eh..(60chili) e ho 15 anni ma scio discretamente bene: ho fatto la giordani in invernale,,giudicate voi e l'anno prossimo il marinelli KEEP RIDING SOOOOO FAST!! :twisted: :twisted: :twisted: