ciao a tutti, sto meditando l acquisto di un paio di sci da freeride/ freestyle ma non ho proprio idea su cosa indirizzarmi. so sciare piuttosto bene, ho iniziato da piccolo, poi sono passato allo snowboard e adesso vorrei ritornare agli sci... proprio per il fatto che sono abituato alla tavola, mi piaceva l idea di un paio di sci che mi permettano di fare un po tutto, dalle discese in pista al fuoripista leggero e qualche salto, perciò non cerco qualcosa di esasperato ma uno sci che mi permetta di fare un po tutto.
siccome non vorrei spendere troppo se no lascerei perdere, ho trovato ad esempio un paio di dynastar 6th sense serial più attacchi vist v412 a 200 euro, potrebbero fare al caso mio?
oppure su che modelli dovrei puntare? ovviamente calcolando un budget medio basso, come ho detto non voglio spendere cifre spropositate visto che si tratta di uno sfizio.. qualsiasi indicazione è ben accetta
un saluto
siccome non vorrei spendere troppo se no lascerei perdere, ho trovato ad esempio un paio di dynastar 6th sense serial più attacchi vist v412 a 200 euro, potrebbero fare al caso mio?
oppure su che modelli dovrei puntare? ovviamente calcolando un budget medio basso, come ho detto non voglio spendere cifre spropositate visto che si tratta di uno sfizio.. qualsiasi indicazione è ben accetta
un saluto