Sondaggio usate NTN o 75mm?

oddo TT

New member
Salve a tutti un nuovo sondaggio su telemark tribe questa settimana

Il sistema*NTN*che doveva rivoluzionare il telemark*è alla sua terza stagione.Dopo il primo anno di vendite incerte, il pacchetto attacco scarpone*è stato migliorato, Scarpa, Garmont e Crispi*hanno fatto del loro meglio con un lavoro*tecnico focalizzato sul soffietto.L'NTN è decisamente un*passo in avanti, non quello decisivo,ma siamo sulla buona strada. Adesso tocca a voi, fateci sapere se avete adottato il sistema NTN o siete ancora inguaribili romantici*degli scarponi a becco di papera 75mm?
Votate qui o su Telemark Tribe la guida del backcountry

Vediamo se il sostema NTN ha riscosso il successo sperato.

Salutissimi Oddo
 
ODDDOOOO!

spero l'esito del sondaggio mi aiuti a scegliere con serenità...alla fine mi sono orientata verso il 75, perchè da un mio sondaggio personale (ho tormentato/assillato maestri ed esperti a destra e a manca) risulta nella fase di apprendimento più progressivo...
se vale la mia scelta: userò il 75 :PAAU

devo dire che l'NTN mi ha lasciato le ginocchia parecchio indolenzite, sarà anche dovuto alla mia inesperienza della piega, non so!

ma come si fa a votare al sondaggio sul sito tlmrktribe?
 
Non ho mai provato l'NTN, ma mi trovo molto bene col 75 mm. che preferisco anche perchè ha quel non so che di fascino retrò...da quel che sento dire, però, l'NTN sembra una buona intuizione ma non sviluppata (ancora?) per le sue reali potenzialità
 
Che funzioni o meno l'NTN a me non interessa........sono passato al Telemark perchè volevo il 75 mm e un attacco a cavo..........l'NTN lo vedo troppo come un ibrido Fisso-Telemark !!!

Poi ovvio che in futuro ( non so in quanti anni ) molti passeranno ad NTN.
 

.

ho sciato ntn tutta la scorsa stagione. ora ho venduto tutto e torno a 75 mm.

ho sentito e letto di tanti attacchi rotti, conosco personalmente gente che li ha rotti quindi non volevo fare la stessa fine.

inoltre avevo un "problema" irrisolvibile secondo il rivenditore e un altro noto negozio telemark di chamonix dovuta all'accoppiata tra scarpone crispi e attacco ntn, ma non è la sede per parlarne credo.
 
75 mm tutta la vita! (hammerhead nello specifico)

ho provato un NTN per un paio di discese e non mi è piaciuto per nulla...
 
ciao
75 mm senza dubbio.
ho sia hammerhead che bd 01 e mi trovo benissimo con entrambi. hammerhead montato su voile' drifter 125 al centro. bd 01 su hippy stinx e li pello pure...
saluti e buone danze per tutti....
 
quando si cambia si sa cosa si lascia ma non si sa cosa si trova!!

ODDDOOOO!

spero l'esito del sondaggio mi aiuti a scegliere con serenità...alla fine mi sono orientata verso il 75, perchè da un mio sondaggio personale (ho tormentato/assillato maestri ed esperti a destra e a manca) risulta nella fase di apprendimento più progressivo...
se vale la mia scelta: userò il 75 :PAAU

devo dire che l'NTN mi ha lasciato le ginocchia parecchio indolenzite, sarà anche dovuto alla mia inesperienza della piega, non so!

ma come si fa a votare al sondaggio sul sito tlmrktribe?

Ciao SKISS SKISS, dopo un anno da lettore inizio a interagire con il forum, SKISS SKISS, ti ho vista iniziare a sciare tlmk con NTN e adesso ti sento parlare di 75 mm, lo so che il primo amore non si scorda mai ma tradirlo dopo soli pochi mesi. Nel mentre tu prendi una decisione io mi preparo per Senales, ci vediamo su e spero di vederti con tutta l'attrezzatura nuova.
 
Top