VENDO GOTAMA

JEENYUS

New member
come da titolo se domani trovo i seth io vendo i miei gotama...

176 cm anno 2004/2005

visto il tipo di sci li ho usati pochissimo solo per la polvere...quindi viste le ultime stagioni e il mio ginocchio scassato...molto poco

vorrei realizzare 300 euro circa....fatevi sentire per il prezzo

cosa ti serve???

gli sci sono del 2004/2005 ma gli attacchi sono nuovi...se li tengo è meglio ma non si sa mai...

.

io sono molto interessato ma prima devo risolvere il dubbio gotama vs seth vicious

vedi tu....

io domani prendo i seth.....per adesso è cosi....poi conoscendomi il pross anno prendo un altro sci ancora....forse made 'n ak...mi piace cambiare!!!

solo per quello li vendo...speriamo di non fare una minchiata visto cosa li avevo pagati

spero solo che passando da 105 mm al centro a sci con il centro più stretto non peggiori la cosa...ma non credo visto il mio peso sono solo 58 kg non credo che pochi mm cambino il feeling con la powder

JEENYUS ha detto:
spero solo che passando da 105 mm al centro a sci con il centro più stretto non peggiori la cosa...ma non credo visto il mio peso sono solo 58 kg non credo che pochi mm cambino il feeling con la powder

Vai tranquillo e divertiti! Con il tuo peso galleggeresti anche con dei normali sci da pista! :lol:

non so il peso...so solo che devo fermare i seth in negozio!!!

ripeto gotama 176 cm .... solo sci....260 euro....!!!

li devo fare fuori ragazzi!!!

sono tenuti benissimo visto le poche volte che li uso...di solito uso i tenheighty...