lore-cimone
New member
ciao a tutti..ho cercato un Po tra le varie discussioni ma non ho trovato nulla che potesse illuminarmi...x questo chiedo a voi..avrei intenzione di cambiare gli attacchi ai miei armada arv alti175 (attualmente montano degli attacchi salmon sth14) con degli attacchi da freeride. Il cambio lo farei in modo tale da poter pellare un pò e allontanarmi un attimo dagli impianti cmq senza affrontare dislivelli della madonna (anche perche sono alle primissime armi) .. Premetto dato che affronto una spesa abbastanza impegnativa sarei orientato all'acquisto di un attacco per un futuro sci quindi già un bell attacco..per cui dopo tutti questi discorsi voi mi consigliereste un cambio??se si verso che marca , modello e carratteristiche mi dovrei orientare??altra cosa che penso sia utile per darmi indicazioni...sono alto 1.78 peso77 buona sciata in pista e in rapida evoluziine fuori...ultima cosa attualmente utilizzo come scarponi dei nordica speed machine flex 110.. per iniziare posso tenermeli o consigliate anche qua un cambio??
ringrazzio già da adesso tutti quelli che sapranno illuminarmi un pò
ringrazzio già da adesso tutti quelli che sapranno illuminarmi un pò