sci Westige questi sconosciuti

Sandro79CT

New member
Salve qualcuno di voi conosce il marchio in questione??? non ne ho mai sentito parlare ! li ho trovati per sbaglio girovagando su internet ad un prezzo davvero irrisorio!
 
Salve qualcuno di voi conosce il marchio in questione??? non ne ho mai sentito parlare ! li ho trovati per sbaglio girovagando su internet ad un prezzo davvero irrisorio!



nessuno li conosce ne ho trovati due modelli alla cifra irrisoria di 140 euri

hanno le seguenti geometrie per quel che ho potuto capire 124-92-119 nella misura da 170 e sono disponibili :170;175;180;186

direi che come sci da massacrare 140 euro si possono spendere

che ne dite???
 
non li conosco

immagino siano questi

ski Westige Typo | SPORTMALL.COM

già che per 140 euro non sono in schiuma è buona cosa... pero boh...

se è per distruggerli, considerare un usato?


si ho preso in considerazione anche quello era solo per sapere se qualcuno magari aveva avuto esperienza con questi sci!!! da quel che ho potuto trovare online li producono in repubblica ceca magari e solo perche e un marchio poco conosciuto e cerca di fare strada che ha i prezzi cosi bassi visto che sono come hai ben notato con anima in legno laminati con fibra triassiale etc etc la costruzione non sembra affatto male, certo bisognerebbe vedere con mano come son realizzati!
 
Top