Sandro79CT
New member
Salve qualcuno di voi conosce il marchio in questione??? non ne ho mai sentito parlare ! li ho trovati per sbaglio girovagando su internet ad un prezzo davvero irrisorio!
Salve qualcuno di voi conosce il marchio in questione??? non ne ho mai sentito parlare ! li ho trovati per sbaglio girovagando su internet ad un prezzo davvero irrisorio!
non li conosco
immagino siano questi
ski Westige Typo | SPORTMALL.COM
già che per 140 euro non sono in schiuma è buona cosa... pero boh...
se è per distruggerli, considerare un usato?