Aspettando la 5° ...

Pibe13

New member
eccoci... questi l'aspettano così
68070-dsc05748.jpg


altri.... così...

68071-base01.jpg


io la stò aspettando così...
68072-animalichedormono.jpg


Siete pronti? Sarà un fine novembre con i fiocchi, pieghe e fegati preparati a tutto....

In val Senales si stà preparando dal 24 al 27 la quinta edizione dell'opening...il telemark e le sue emozioni...Vi aspetto...
 
La quinta???

eccoci... questi l'aspettano così
68070-dsc05748.jpg


altri.... così...

68071-base01.jpg


io la stò aspettando così...
68072-animalichedormono.jpg


Siete pronti? Sarà un fine novembre con i fiocchi, pieghe e fegati preparati a tutto....

In val Senales si stà preparando dal 24 al 27 la quinta edizione dell'opening...il telemark e le sue emozioni...Vi aspetto...

ciao Pibe . visto che aspettavi la quinta e non il quinto, ho subito pensato a sabato scorso quelle due gobbone presenti alla partenza della funivia di Senales non penserai mica di modificarti in simil modo??????
Sarebbero d'impaccio ( peccato che non ci sia neanche una foto per gli altri SKIFOSI.):PAAU :PAAU :PAAU
 
direi che per me sarebbe un sogno aver quella forma ah ah aha ah ah....
nessuna foto...devono rimanere all'oscuro...
 
Ci saró, prima volta a Senales. Già prenotato albergo. Avrei ancora un dubbio, vorrei partecipare ad uno stage (non si è mai finito di imparare), ma sono indeciso sul "clinic" con istruttore o "freestyle"? Ho un buon livello, nella sciata in pista e fuori, tutto o quasi da imparare nel freestyle, a parte un po' di switch. Consiglio?
 
Ci saró, prima volta a Senales. Già prenotato albergo. Avrei ancora un dubbio, vorrei partecipare ad uno stage (non si è mai finito di imparare), ma sono indeciso sul "clinic" con istruttore o "freestyle"? Ho un buon livello, nella sciata in pista e fuori, tutto o quasi da imparare nel freestyle, a parte un po' di switch. Consiglio?
ti consiglio il clinic ..due giorni..freestyle (vai in park)...di sensibilità, tecnica e progres...Grande per esserci la prima volta...:D:MONKEY
 

.

Ultima modifica:
ciao
io sono appena tornato da 5 splendidi giorni sullo stubai, spero di esserci sia sabato che domenica. dipende dal lavoro.... spero almeno per domenica....
 
io e Cora arriveremo il venerdì in giornata per sciare, se riusciamo, nel pomeriggio, poi sabato tutto il giorno e domenica... si vedrà.

prima volta in val senales. ne varrà di sicuro la pena!
 
si è creato già un bel gruppo....presente il trio "Verona-Moena-Trieste" che festeggierà il primo effettivo anno di telemark insieme...altri nuovi e vecchi amici....
si presenta un bel week end lungo di pieghe...
 
Sono aperte anche le seggiovie gemelle Gletschersee e relative piste? Sembra di si :YYY

Sabato e Domenica
Funivie Ghiacciai ore 07.30 – ore 16.30Seggiovia Grawand ore 07.30 – ore 16.00
Sciovia Finail ore 08.00 – ore 15.30
Seggiovia Gletschersee ore 07.30 – ore 15.45
Sciovia Glocken ore 09.00 – ore 16.00

Orrrro.

Sparano in Val Senales
68917-6191-senales.jpeg
 
si è creato già un bel gruppo....presente il trio "Verona-Moena-Trieste" che festeggierà il primo effettivo anno di telemark insieme...altri nuovi e vecchi amici....
si presenta un bel week end lungo di pieghe...

da Roma siamo in 9+9+2, mi pare!

troppi? siam tanti?

serve tanta neve, absolutly
 
mai troppi....skiss skiss...io salgo con un nuovo telemarker giovedi sera..sssiiiii...la neve ci dobbiamo accontentare ma per il resto...wow!!!:MONKEY:MONKEY
 
Top