Cerco Pocket Rocket 165cm

CliffettonE

New member
Salve ragazzi,
cerco un paio di spaghettini blu in discrete condizioni. So che è difficile separarsene, ma magari avete problemi di spazio... :lol:
ciao

CIAO!fino alla settimana scorsa ne potevo recuperare un paio...anche con attacchi...mi informo...
comunque ho risposto al tuo messaggio... :wink:

se non li trovi, prendi un paio di fischer rangi (168 cm) su ebay. Prezzo solitamente basso e sci abbastanza paragonabile agli spaghetti blu da 165

vendo salomon gun (Pocket Rocket)

Ciao, forse hai trovato quello che cercavi vendo il nuovo mod. 06 dei Pocket Rocket, altezza 165.

Ma esistono ancora con nome pocket rocket gli sci della Salomon? :think: :think: :think:

.

Ma i 1080 gun in che rapporto stanno coi pocket rocket: la salomon ha semplicemente modificato la grafica ed il nome o effettivamente ci sono delle differenze tra i due modelli?

Per quanto ne so io è cambiata solo la grafica, il resto è uguale se interessa fammi sapere è un affare.

Qui a Torino ne ho visti un paio da Milanesio, gli attacchi non ricordo quali fossero, dei marker mi pare,li davano a 250 sacchi. Non so di dove sei e se ti viene comodo però. :checepossofa:

stooge ha detto:
Qui a Torino ne ho visti un paio da Milanesio, gli attacchi non ricordo quali fossero, dei marker mi pare,li davano a 250 sacchi. Non so di dove sei e se ti viene comodo però. :checepossofa:

Sono un po' scomodo (milano). Cmq grazie, provo a controllare.

mancano 11 ore e li danno a 51 euro.... non li ho mai provati nemmeno io, ma sono sostanzialmente come i kehua (misura 168 invece che 177) che conosco e trovo molto buoni sia in fresca che sul duro... rispetto ai noodles sono un pelo più pesanti ma ballano molto meno e galleggiano in modo simile. Forse devi fare un po' più di fatica per farli girare, ma puoi andare decisamente più spedito e sicuro.... inoltre rispetto ai noodles sono in legno, quindi destinati a durare molto di più