Dopo aver letto numerosissime discussioni a riguardo sono ancora indeciso su quale comprare..livello argento avanzato tendente a oro..(ero ero stato classificato così qulche anno fa,ma ora non saprei visto i cambiamenti dei materiali..e quest'anno farò di tutto per arrivarci del tutto
, con l'aiuto di maestro) altezza 1.86 peso 84kg età 25 anni, scio da 15 anni.Scio da novembre a maggio..con molta contunuità , quasi 3 week al mese cn sett bianca a capodanno..solitamente ho sempre sciato cn atomic sl ti e un atomic sx12 di qulche hanno fa..ora voglio però migliorare prendendo un gs..sopratutto per togliermi lo stile old stile!!!Ho l'esperienza di portare uno sci di questo tipo, non mi spaventa la cosa però sono sicuro che prima di inizare a usarlo nella manierà corretta servirà tempo!
ho provato l'head i speed wc..ottimo sci..però mi hanno sempre parlato molto bene del d2..però secondo alcuni risulta più difficile rispetto al primo.Voglio uno sci che mi serva a far migliorare..
Qualcuno mi sa dire qulacosa di più su sostanziali differenze???grazie..
ho provato l'head i speed wc..ottimo sci..però mi hanno sempre parlato molto bene del d2..però secondo alcuni risulta più difficile rispetto al primo.Voglio uno sci che mi serva a far migliorare..
Qualcuno mi sa dire qulacosa di più su sostanziali differenze???grazie..
) e lo trovo uno sci ottimo da usare su pista in quella misura, ovviamente se si cerca un gigante come pare sia nelle intenzioni del nostro amico