Corriere espresso in arrivo..... http://www.skiforum.it/forum/recens...sione-fischer-rc4-worldcup-sc-pro-2011-a.html

!!!!!!.
Grazie ancora Maxxx155, incredibile ma vero...da niente (o quasi ) a tutto perchè con la tua controrisposta mi hai chiarito ogni cosa dell'RC4. Ora devo solo provarlo.
Due anni fa infatti, ho provato l'Atomic SL12 e la settimana dopo il Doberman SL Pro. Sciato per l'intera giornata sia con l'uno che con l'altro,stesse piste (Falcade-San Pellegrino), alla fine la mia preferenza pendeva per lo slalom di casa Nordica,le gambe un po' meno.
L'Atomic era fantastico,tutto vero quello che dicevano...un giocattolo per la mia sciata, forse anche troppo,perchè alla fine un'po' annoiava.
Con il Doberman SL Pro tutt'altra storia,razza cattiva,dovevo spingere, perchè ai bassi regimi non diceva niente,solo fatica divertimento zero. L'SL 12 per me era piu' graduale nell'aumentare le prestazioni e l'impegno a condurlo oltre a darmi sempre ,ad ogni velocità, il piacere di sciare bene ma forse era questo che annoiava. La perfezione e regolarità. IL Doberman mi aveva esaltato (sciisticamente) molto di piu' perchè, pur non essendo io uno con caratteristiche puramente race, costringe a dare e non sbagliare perchè non è che lo capisci in due discese e ci scii di conseguenza l'intera giornata come altri ma devi starci sopra sempre con impegno fisico e velocità nel fare,sembra che non finisca mai di darti lavoro a te che ci stai sopra ma quello che ti porta a fare e ti da è straordinario.!!!!!!