ildudu
Active member
Ogni lasciata è persa e siccome il bilancio nn è dei più rosei si opta per l'intramontabile Stelvio in giornata: sveglia h4, partenza 4:30, 5.15 si carrrica (con 3 r) Ale90 a Monza, 5.30 Giorgio '87 a Carate, breve sosta da quelle gnocche della Brace e alle 8.02 siam al parcheggio della funivia. A differenza della scorsa settimana pochissima gente, freddino pungente ed un altra splendida giornata di sole!
Dopo un po' di riscaldamento mazzinga ci si da a quel poco di trifolabile sicuro in fresca: se a valle le solette hanno approfondito la conoscenza con i sassi (e ho capito molto bene perchè nessuno è passato in alcuni punti), sopra i 3000m la neve è una polverella soffice, leggera, invitante....
Buongiorno Stelvio
NN c'è quasi nessuno
hanno alzato dei paravento
i miei adorati Elan
Cristallo
Brathing with the coach
Stallonato
Questo amicone non si scorge quasi fino a quando nn ci sei dentro....e come lui ce ne sono tanti, qualcuno forse già coperto da fragili ponti....inutile aggiungere altro....
Dopo un po' di riscaldamento mazzinga ci si da a quel poco di trifolabile sicuro in fresca: se a valle le solette hanno approfondito la conoscenza con i sassi (e ho capito molto bene perchè nessuno è passato in alcuni punti), sopra i 3000m la neve è una polverella soffice, leggera, invitante....
Buongiorno Stelvio
NN c'è quasi nessuno
hanno alzato dei paravento
i miei adorati Elan
Cristallo
Brathing with the coach

Stallonato
Questo amicone non si scorge quasi fino a quando nn ci sei dentro....e come lui ce ne sono tanti, qualcuno forse già coperto da fragili ponti....inutile aggiungere altro....