Salomon 24h

walter59

New member
Un saluto a tutti gli skifosi,vorrei un consiglio su i miei sci,ho appena acquistato un salomon 24 h lunghi cm 170, della scorsa stagione,io sono alto cm 172,peso 88kg e scio da circa 30 anni,qualcuno li ha provati o li conosce?grazie a tutti walter59

Allegati

• 24-hours.jpg
    24-hours.jpg
    10.4 KB · Visualizzazioni: 217
CONFERMO!!!:D:D Ottima scelta...anch'io lo scorso anno avevo chiesto consiglio proprio qui..alla fine li ho comprati, e avevano ragione!!!!veramente mi sono trovata da Dio..ottimi sci, ti permettono di giocare al meglio sia nelle curve larghe che nel cortoraggio...cercherò di godermeli il più possibile..e spero anche tu potrai trovarti benissimo!:D

Lo spero tanto anche io, avendoli acquistati la settimana scorsa (modello anno 2011).
Ho anche prenotato week end apertura a Ischgl ma se il tempo continua così...mi sa che non riuscirò a provarli...

Un saluto a tutti gli skifosi,vorrei un consiglio su i miei sci,ho appena acquistato un salomon 24 h lunghi cm 170, della scorsa stagione,io sono alto cm 172,peso 88kg e scio da circa 30 anni,qualcuno li ha provati o li conosce?grazie a tutti walter59

anche io comprati lo scorso anno;una parola sola, fantastici!!!!