Consulto altezza sci Armada El Rey

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Burxs

New member
Ciao a tutti la stagione stà per iniziare e dato che i miei K2 P.E. sono praticamente distrutti ho buttato un occhio sugli armada El Rey.. il modello è quello dello scorso anno (2011) però come design a me piace molto.. l'unico mio dubbio è l'altezza nel senso che io sono alto circa 1,80m senza scarponi e 1,83 con scarponi e gli sci che ho usato finora sono 1,70.. mi sono sempre trovato benissimo in tutte le circostanze... gli armada che ho visto invece sono 1,85m e ho paura che siano forse troppo lunghi.. in negozio mi hanno detto che dato che io faccio praticamente solo fuoripista vanno bene anche se sono un pò più alti però sinceramente non mi dispiacerebbe anche girare qualche trick e sciare in pista... cosa dite secondo voi posso andare bene?? La mia scelta sarebbe dettata principalmente dal fatto che costano 255€ con attacchi tirolya inclusi.. Grazie in anticipo a tutti!

Ultima modifica:
Ah che spettacolo gli El rey! Mi ci sono trovato veramente bene, ci ho fatto davvero di tutto con tutti i loro pregi e difetti.

Comunque io ti consiglierei 178 essendo che anch'io sono 180, è la misura più appropriata.

Dipende ovviamente da quello che vuoi fare ma se punti solo all fresca e nient'altro gli el rey non sono proprio lo sci giusto.

Ah che spettacolo gli El rey! Mi ci sono trovato veramente bene, ci ho fatto davvero di tutto con tutti i loro pregi e difetti.

Comunque io ti consiglierei 178 essendo che anch'io sono 180, è la misura più appropriata.

Dipende ovviamente da quello che vuoi fare ma se punti solo all fresca e nient'altro gli el rey non sono proprio lo sci giusto.

Mah guarda come ho scritto sopra vorrei farne un pò di tutto come d'altronde facevo con i K2.. il fatto della misura è perchè sono l'ultimo paio rimasto quindi non ho altra possibilità se non comprare quelli nuovi che però costano di più e sono senza attacchi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.