Riparazione scarponi a roma.....dove???

BOB64

New member
Ciao un saluto a tutti.......NOI!!!
Ho un problema, mi è accaduto di perdere la vite di regolazione dell'inclinazione del gambaletto dello scarpone. Si tratta di un ATOMIC MTECH 90. Qualcuno può indicarmi, eventualmente anche darmi contatto, di un negozio a Roma che esegue questo tipo di Riparazione. Già che ci sono vorrei anche far controllare i miei sci.
Ancora un saluto a tutti .

Ciao

Ti premetto che nn ho mai provato nessuno dei due...
Per quanto riguarda la riparazione sicuramente dovresti vedere da Sport Service viale castrense 59 (zona s.giovanni), se vuoi contattarli (www.sport-service.it),.li preparano anche.
Per la preparazione sempre in zona (via ardea 1a) c'è One Race tutti ne parlano bene ma a me che sono solo entrato a dare un'occhiata :NN mi hanno dato l'impressione di essere molto fighetti e abbastanza cari...poi magari saranno bravissimi:checepossofa:
Spero di esserti stato d' aiuto. ciao

Ti premetto che nn ho mai provato nessuno dei due...
Per quanto riguarda la riparazione sicuramente dovresti vedere da Sport Service viale castrense 59 (zona s.giovanni), se vuoi contattarli (www.sport-service.it),.li preparano anche.
Per la preparazione sempre in zona (via ardea 1a) c'è One Race tutti ne parlano bene ma a me che sono solo entrato a dare un'occhiata :NN mi hanno dato l'impressione di essere molto fighetti e abbastanza cari...poi magari saranno bravissimi:checepossofa:
Spero di esserti stato d' aiuto. ciao

sCUSAMI SE TI RISPONDO SOLO ORA, MA AVEVO PROPRIO DIMENTICATO QUESTA DISCUSSIONE. gGRAZIE MOLTE PER IL TUO CONSIGLIO E SCUSAMI PER IL RITARDO.
CIAO A PRESTO