info sci HEAD i-SuperSport

stesca

New member
Buongiorno,

sono nuovo del forum, e saluto così tutti i "vecchi" utenti, che ho avuto coimunque modo di apprezzare da "semplice lettore"...
Il motivo che mi ha spinto all'iscrizione è la ricerca di informazioni su di un paio di sci che mi sono stati consigliati da un amico ma di ui non ho trovato notizia (o quasi) in rete: gli HEAD i-SuperSport. Che sci sono? A che livello/tipologia di sciatore sono adatti?

Grazie in anticipo a chi saprà/vorrà aiutarmi.

stesca

si, sono sicuro (e se ci riesco allego immagine).
Probabilmante non sono sul mercato italiano, in tuta la rete ne ho trovato solo due tracce, ma non da fonti "ufficiali"...

HEAD-supersport.jpg

Hai ragione! Visto così sembra il supershape speed. Mah... potrebbe essere o uno SMU, special make up, fatto per qualche catena distributiva, o un modello destinato espressamente al noleggio, o un modello come pensi tu, destinato effettivamente a qualche mercato locale. Morale: lascia perdere e comprati uno sci "normale".

Ciao.

Ma il tuo amico che te li ha consigliati te li vuole anche vendere..??

Perchè in caso contrario credo sarebbero praticamente impossibili da reperire e quindi la discussione sarebbe fine a se stessa...

Sono esteticamente simili ai Supershape Speed di tre anni fa...saranno degli SMU???

io non ne ho mai visto un paio simile...

Ciaoooo :prosit:

.

ciao, effettivamente me li "farebbe avere" da un suo amico (per altro fidato, con già altri sciconsegnati e tutti "ok"), che credo lavori in Svizzera o Austria, da cui la mia ipotesi di provenienza particolare. Come detto all'inizio, tracce di questo sci in rete si trovano in un paio di siti, mi pare uno spagnolo ed uno ceco. Niente di niente in Italia...

Devo quindi o fidarmi (ma non so a cosa vado incontro, di preciso, a parte questo commento:

Breiten: 118-66-102 @ 170 / Radius: 13.4 @ 170
Features:
- Intelligence Technology - Sandwich Holzkern Konstruktion - UHM C Belag mit Rennstrukturschliff - PowerRail

oppure ripiegare su altro... più noto. Giusto?

Stesca