C'è molta neve allo stelvio?

signor1no

Member
Salve a tutti,
vorrei sapere le condizioni dello Stelvio,
vorrei andarci 2 3 giorni la prossima settima che poi chiude
cerco informazioni riguardo alle piste agli impianti e se si scia bene con molta neve?
grazie

Salve a tutti,
vorrei sapere le condizioni dello Stelvio,
vorrei andarci 2 3 giorni la prossima settima che poi chiude
cerco informazioni riguardo alle piste agli impianti e se si scia bene con molta neve?
grazie

Non è male, puoi scendere fino a valle anche se la pista non è ufficialmente aperta, occhio a qualche sasso in giro, cmq adesso sta nevicando :D
Se vai in fresca temo tutto il trifolabile sia stato trifolato, comprese zone inconsuete. Saluti!

Io son salito domenica e le piste arrivavano fino in fondo.... La neve non era affatto male :D
Come dice Maxx non c'è molto da fidarsi a fare fuoripista allo Stelvio perché essendo un ghiacciaio c'è il rischio di finire in un bel crepaccio :PAAU

Fuoripista sullo Stelvio?
Da soli, senza guide?
Dudino eri ironico spero...

319995_2361363845329_1587323938_32291586_388510603_n.jpg

Io presuppongo che chi lo fa sappia come e dove farlo in sicurezza e che si conoscano tutti i pericoli di un ghiacciaio in questa stagione..... diversamente....

305230_2361370965507_1587323938_32291599_1272794209_n.jpg

:PAAU

Io son salito domenica e le piste arrivavano fino in fondo.... La neve non era affatto male :D
Come dice Maxx non c'è molto da fidarsi a fare fuoripista allo Stelvio perché essendo un ghiacciaio c'è il rischio di finire in un bel crepaccio :PAAU

credo la foto dica più di mille parole.
:HIP baci e abbracci fratelli.

.

Quella foto del crepaccio mi fa venire i brividi....
io non sono esperto di fuoripista, cmq di sicuro la pista fino al passo è fattibile viste le temperature e le nevicate di questi giorni, anche se non ufficialmente aperta....magari cmq va fatta un po di attenzione, non so se è battuta dai gatti....