laboratorio sci zona la spezia

eudy

New member
salve a tutti mando apello a quelli che abitano in zona di la spezia. dove si può trovare un laboratrio sci in questa zona? io andavo da RVB ma ha chiuso. mi hanno detto che aprirà. ma solo per atrezzatura da alta montagna, alpinismo ecc. e nessuno sà se manterà il laborarorio. visto che la stagione stà per cominciare volevo prepararmi in tempo ma nn trovo un laboratorio affidabile dalle mie parti. :(:(:( se viene in mente qualcosa fate sapere grazie. scusate la disperazione.....

no no lascia perdere l'angolo dello sport che sono degli incompetenti a me rovinarono un paio di sci...
guarda io vado su al Cerreto da Pikla...una garanzia...oppure vai alla Chiappa di fronte scuola elementare...è specializzato e fa solo manutenzione sci e snow!!!

prova da ski-store..
il proprietario scrive qui sul forum. lo trovi con il nome di gneiss. chiedi a lui se fanno manutenzione e preparazione..

.

grazie raga mi sono messo in contatto con ski store appena posso ci faccio un salto. grazie ancora e buona powdeeeeer

Ski Store La Spezia

Rivenditore Autorizzato:

Fischer Ski & Boots

8848 Altitude

Molinari

Noene

Energia Pura

Extreme Winter Equipment

Sh+

Helly Hansen

Drake Bindings

Drake Boards

Northwave Scarponi

Assistenza tecnica per ogni tipo di esigenza

Sci e Snow Club con gite organizzate in collaborazione con Agenzia Viaggi Sun Fun Torino

Vi Aspettiamo

Saluti a tutti

Ski Store La Spezia

Andrea & Marco