Nazionale Italiana di sci, nuove divise.

BARDALOM1

New member
Sabato e domenica scorsi ho visto in tv le prime gare della stagione da Solden (Austria).

La nostra nazionale ha salutato Vuarnet per passare a Kappa.

Potete vederle a qs link:

Kappa- Nazionale di Sci Alpino Maschile - Foto Gallery - Gallerie utenti - coppadelmondo - Squadre nazionali 2011-2012 Coppa del Mondo di Sci Alpino - Neve Italia

Per ora ho visto solo la tuta da gara, chissà come sara' il resto della divisa.

Forse un po' di colore in più non sarebbe guastato....bianco sul bianco della neve.....

Che ne pensate ?

Allegati

• n_kappa-tute-nazionale-3.jpg
    n_kappa-tute-nazionale-3.jpg
    38.4 KB · Visualizzazioni: 3,618
  • n_kappa-tute-nazionale-1.jpg
    n_kappa-tute-nazionale-1.jpg
    25.3 KB · Visualizzazioni: 13,363
  • n_kappa-tute-nazionale-2.jpg
    n_kappa-tute-nazionale-2.jpg
    32.4 KB · Visualizzazioni: 2,047
Ho trovato un immagine dall'Argentina, dove i nostri si stavano allenando settimane fa.

Che ne dite ?

Allegati

• 20119122408_andrea.jpg
    20119122408_andrea.jpg
    59.9 KB · Visualizzazioni: 892
prima conseguenza del siluramento di morz... la vuarnet era stata voluta da lui, anche perchè era amico del "Gamba" .... adesso c'è un inciuciaro di commissario che bazzica da anni nell'ambiente sportivo di tutte le categoria e fa danni a piu non posso! vedendola esteticamente, mi sembra veramente ... un pigiama con la pubblicità, manco elasticizzata e altamente aderente, se farà tutte le divise della nazionale, spero che abbia almeno modificato gli standard dei materiali che testavo a suo tempo (giacche, pantaloni e guanti..... etc. ) ROBACCIA! le lascio a LAPO quelle offese al buon gusto e alla tecnologia dei materiali. Per chi investe piu sul prodotto deve avere un minimo di vantaggio nel penetrare l'aria, speriamo che siano solo mie congiutture, ma vedendole così per mè sono uno svantaggio per l'atleta, .... sbatteranno come una bandiera! altro che scivolare via l'aria:-?

Volevo rispondere alla affermazione "la nazionale italiana saluta vuarnet".
Ma mi sa che è la vuarnet che ha salutato la nazionale perchè ha rischiato la bancarotta con la sponsorizzazione alla nazionale.
Un pacco di soldi e un camion di divise per atleti e (amici dei atleti)

prima conseguenza del siluramento di morz... la vuarnet era stata voluta da lui, anche perchè era amico del "Gamba" .... adesso c'è un inciuciaro di commissario che bazzica da anni nell'ambiente sportivo di tutte le categoria e fa danni a piu non posso! vedendola esteticamente, mi sembra veramente ... un pigiama con la pubblicità, manco elasticizzata e altamente aderente, se farà tutte le divise della nazionale, spero che abbia almeno modificato gli standard dei materiali che testavo a suo tempo (giacche, pantaloni e guanti..... etc. ) ROBACCIA! le lascio a LAPO quelle offese al buon gusto e alla tecnologia dei materiali. Per chi investe piu sul prodotto deve avere un minimo di vantaggio nel penetrare l'aria, speriamo che siano solo mie congiutture, ma vedendole così per mè sono uno svantaggio per l'atleta, .... sbatteranno come una bandiera! altro che scivolare via l'aria:-?

Mi chiedo come sia possibile che "a vista" tu possa determinare quale sia il cx di penetrazione dell'aria di una tuta.... offese gratuite.
Esteticamente sono orrende, però quantomeno spero che il rapporto FISI - Kappa non arrivi ai tribunali come è successo con Vuarnet.
Detto ciò, stiamo ancora aspettando un marchio che possa finalmente trarre giovamento da tali partnership sfruttandole commercialmente...su questo tutti i marchi sono ancora molto indietro rispetto alle potenzialità del mercato.

Volevo rispondere alla affermazione "la nazionale italiana saluta vuarnet".
Ma mi sa che è la vuarnet che ha salutato la nazionale perchè ha rischiato la bancarotta con la sponsorizzazione alla nazionale.
Un pacco di soldi e un camion di divise per atleti e (amici dei atleti)

Veramente è Vuarnet quella che NON ha fornito alla FIS una valanga di materiale per il quale era già stato fatto un contratto, costringendo gli atleti a gareggiare (e ad andare sul podio, quelle rare volte - vedasi Innerhofer) con materiale del vecchio sponsor.

Mi chiedo come sia possibile che "a vista" tu possa determinare quale sia il cx di penetrazione dell'aria di una tuta.... offese gratuite.
.

se leggi meglio il mio intervento ti dai la risposta da solo! forse in pochissimo tempo hanno avuto uno sviluppo tecnico estetico che non conosco! HIHIHI

Veramente è Vuarnet quella che NON ha fornito alla FIS una valanga di materiale per il quale era già stato fatto un contratto, costringendo gli atleti a gareggiare (e ad andare sul podio, quelle rare volte - vedasi Innerhofer) con materiale del vecchio sponsor.

qui hai ragione al 100% putroppo l'impegno assunto non è stato assolto per tutte le discipline fisi, lasciando a molti atleti di categorie e discipline minori ancora materiali con marchio FILA!!! il volume di materiale richiesto era troppo per la capacità produttiva, e finche cera morz... forse si poteva sistemare, via lui dentro un'altro in fretta e furia per coprire un buco e si spiegano molte cose come linea e altro(opinabili)