Buongiorno,
mi sono stati regalati gli sci in titolo. Ecco alcune caratteristiche: 110-73-99, R 17m, h 170cm, anno 2005 (sono nuovi, usati una sola volta). Io sono alto 180cm, peso 65kg, mediamente allenato (nuoto, calcio, atletica). Volevo chiedervi cosa ne pensate, insomma qualche giudizio!!!
Grazie a quanti mi aiuteranno:
Saluti
Luca
mi sono stati regalati gli sci in titolo. Ecco alcune caratteristiche: 110-73-99, R 17m, h 170cm, anno 2005 (sono nuovi, usati una sola volta). Io sono alto 180cm, peso 65kg, mediamente allenato (nuoto, calcio, atletica). Volevo chiedervi cosa ne pensate, insomma qualche giudizio!!!
Grazie a quanti mi aiuteranno:
Saluti
Luca