Ma chi era ? ......

koala_1978

New member
Ma chi era quell' "Animale" :D :D che con faccia perplessa e con uno stile scandaloso al suio secondo fuori pista della vita "scendeva" dalla 27 di La Thuile insieme a IlConte e a Kirama :think: :think:

Indeciso e perplesso quello strano personaggio che ha trovato il coraggio di affrontare quello ed altri fuoripista (in zona Piccolo e Chaz dura) voleva passare inossarvato da sguradi dei vedterano della Powder ...... mahh ad un tratto MEZZO SKIFORUM era proprio là..proprio sulla 27 in quel momento ..... :?mm :?mm :?mm :?mm :wall: :wall:

Agli "skifosi" presenti in assetto da guerra e super organizzati ... :ad: :clap: :sbavsbav:

Io non ho appositamente commentato lo stile perchè come ha giustamente detto il tuo amico con la barba, dopo che noi vi stavamo urlando di non rovincarci il pendio, "da qualche parte dovrà pur iniziare" e poi ieri c'era talmente tanto spazio che problemi proprio nn ce ne erano.

In ogni caso li sotto alla 27 io e Martino abbiamo sperimentato lo sci veloce in powder ancora buona dall'inizio del canalino a sotto totale 4 curve, Martino con i sanouk ne ha fatte tre xchè 4 erano troppe... :clap:

A parte il rapido deperirsi della neve è stata una giornata vissuta alla grande, nuovi amici, buon cibo (e vino) e neve a go go!!!!

si ottima giornata...specie considerando la tristezza che mi aveva assalito nel parcheggio forse anche a causa dei postumi delle grolle di sabatoi sera.....ma sopra era un'altra storia!!!

complimenti alla brigata biella!!! grandi sciatori! e complimenti a xbomber e compagnia che si sparano dei bei trickoni sulla pappetta!

mi spiace non aver fotografato l'enorme girella che scendeva per i boschi di la thuile!!! mai vista una roba del genere :shock: :shock: :shock:

alla prox

gotamart ha detto:
si ottima giornata...specie considerando la tristezza che mi aveva assalito nel parcheggio forse anche a causa dei postumi delle grolle di sabatoi sera.....ma sopra era un'altra storia!!!

complimenti alla brigata biella!!! grandi sciatori! e complimenti a xbomber e compagnia che si sparano dei bei trickoni sulla pappetta!

mi spiace non aver fotografato l'enorme girella che scendeva per i boschi di la thuile!!! mai vista una roba del genere :shock: :shock: :shock:

alla prox

E anche questa volta vinco il premio per aver staccato una valanga...
In pratica mi sono infognato sopra a un calto di rocce e per uscire ho dovuto fare un piccolo taglio... slavina di neve papposa che ha formato delle super girelle, mai viste così grandi!!!!
Tutto e bene quel che finisce bene nessuno si è fatto nulla anche se abbiamo dovuto ingranare la quarta per uscire dal boschetto!!!

Noi abbiamo fatto slavinare un po' nei boschi tra la 2 e la 3, ma niente di enorme a parte le girelle che si formavano anche a noi, una ha toccato quasi il metro e mezzo di diametro prima di sfracellarsi su un albero :shock: :shock: :shock: Non so se le girelle erano più tragiche (Se avessero cilindrato qualcuno) o ridicole (Sembrava un cartone animato).

.

enrico ha detto:
Io non ho appositamente commentato lo stile perchè come ha giustamente detto il tuo amico con la barba, dopo che noi vi stavamo urlando di non rovincarci il pendio, "da qualche parte dovrà pur iniziare" e poi ieri c'era talmente tanto spazio che problemi proprio nn ce ne erano.

Al primo giro avevo saggiamente preferito dedicarmi alla mia 25 eheh
poi al secondo ci ho provato! cmq con i salomon da gigante altro che stile ... spero in un futuro miglioramento con uso di sci più consuono!

Si in effetti erano bizzarre, così grosse non le avevo mai viste ma è andata bene che non hanno fatto danni.
Ho sempre un dubbio, il Belvedere è lìimpianto che permette di scollinare verso la Rosiere, in pratica quella picocla seggiovia un po' vecchiotta a due o tre posti?
Se è quella il pendio lo conosco bene e ci sono due eventuali varianti ma sono da evitarsi con cura se la neve non è assestata perchè oltre a scaricare nascondono a volte sotto pochi cm di neve delle roccie mooolto affilate.
Le varianti più visibili sono scendere direttamente verso il pianoro e poi scarpinare un po' oppure prendere il pendio all'estrema dx guardando il pendio e opo il gobbone di roccie sulla Sx scendendo girare decisamente a Sx e ricongiungersi con la strada che porta a la Rosiere.

Grandi ragazzi.
Secondo me l'altro Mezzo Skiforum era in Marmolada e Sella.

Io ho fatto solo 15 metri di polvere in alto... poi sono rientrato per sicurezza e per non abbandonare la ciurma :D

Grrrandi :D

urca....ma vi siete divertiti tutti sto week....mi sa hce lgi unici a casa eravamo io perche non avevo passaggio e finx perche doveva studiare e poi la gita lo ha rotto.....fiiiiiiiiiiiiiinx cosa ci siamo persi.... :( :( :( ......c'era la brigata bologna e la brigata biella e io della brigata 1Q-Madame non c'ero...... :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: .....

vai enrico sfracella tutto di potenza.... :wink: :D :D

freevarco ha detto:
urca....ma vi siete divertiti tutti sto week....mi sa hce lgi unici a casa eravamo io perche non avevo passaggio e finx perche doveva studiare e poi la gita lo ha rotto.....fiiiiiiiiiiiiiinx cosa ci siamo persi.... :( :( :( ......c'era la brigata bologna e la brigata biella e io della brigata 1Q-Madame non c'ero...... :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: .....

già già :uuue: :uuue: :uuue:
non riesco mai a beccarvi :wall: :wall:
ma a pasqua mi rifaccio di sicuro. ho anche un progettino..... :Y
sempre che la neve lo consenta :perlaneve:

finx ha detto:
freevarco ha detto:

già già :uuue: :uuue: :uuue:
non riesco mai a beccarvi :wall: :wall:
ma a pasqua mi rifaccio di sicuro. ho anche un progettino..... :Y
sempre che la neve lo consenta :perlaneve:

ti sei risparmiato il koala show :D

Koala, nel week di pasqua, 27 a ripetizione :Y

un saluto a tutti gli "skifosi" incontrati domenica non dotati di comuni "stuzzicadenti"