comprato scarponi nuovi,affare o no...?

apemaia

Active member
Ciao a tutti gli skifosi,mi sono deciso a comprare gli scarponi nuovi!leggendo il forum mi sono fatto un'idea più o meno di cosa era adatto alle mie esigenze,ma volevo sentire qualche giudizio ad affare fatto!!!sono alto 1.87 x 104 kg(si lo so devo mettermi a dieta....),come livello di sciata mi considero una via di mezzo tra un argento avanzato e un argento base,perciò diciamo argento base:wink:,ho comprato dei tecnica dragon 100 ultrafit modello 2010/2011 a 200 euro.Sono giusti per me?E li ho pagati poco, il giusto,o tanto?

Ciao apemaia,
per il prezzo direi che li hai pagati il giusto, quel prezzo lo avresti trovato ovunque, visto che (se non erro) si tratta di un modello dell'anno scorso. Per quanto riguarda il flex, a mio avviso avresti potuto prendere anche un 120 visto la tua stazza, ma se non hai esigenze particolari e se scii in maniera tranquilla, anche un flex 100 può soddisfare appieno le tue esigenze.
Ciao C.

In effetti sono un sciatore tranquillo,mi godo i panorami,l'aria di montagna,il mangiare in baita...insomma non ricerco la prestazione.....