RISCALDAMENTO SCARPONI

IL_PIRATA

New member
N'giorno ragazzi... :lol: :lol: :lol:
una considerazione:
Recentemente ho acquistato un paio di Lange da granturismo (SFT100).
Chiaramente hanno la soletta Termoformabile e, sabato mattina mentre
stavamo andando a Madesimo, ho inserito un paio di riscaldatori nella soletta, fino a riscadare l'intero scarpone..
Magia, inserito lo scarpone e chiuso al minimo, ho sciato per 5 ore senza aprirlo senza nessun problema..
Voi avete mai provato a fare così ???
:wink: :wink: :wink:

ciao e benvenuto cmq ci sono un po di discussioni aperte sull argomento....cmq io il mio non lo ho mai termoformato e scio da quattro anni senza avere problemi...non lo slaccio mai mai mai.....scio mangio mi fermo rimane sempre allacciato.... :wink:

IL_PIRATA ha detto:
una considerazione:
stavamo andando a Madesimo, ho inserito un paio di riscaldatori nella soletta, fino a riscadare l'intero scarpone..
Magia, inserito lo scarpone e chiuso al minimo, ho sciato per 5 ore senza aprirlo senza nessun problema..

Io di solito faccio tutto il viaggio soffiandoci dentro per scaldarli. Poi 5 ore a sciare nun c'ho il fisico per farle :roll:

clod ha detto:
IL_PIRATA ha detto:
una considerazione:

Io di solito faccio tutto il viaggio soffiandoci dentro per scaldarli. Poi 5 ore a sciare nun c'ho il fisico per farle :roll:

Anche perchè dopo aver soffiato per tutto il viaggio qunado arrivo su sono stanco :lol:

anche io ho i Lange wc 130 mf
però devo dirti di stare attento nell'azionare il riscaldatore ho sentito di un caso di una ragazza che si è ustionata il piede ...
ops i mie dimenticavo di dire che sono normali senza riscaldatore

.

:no: :no: :no: :no: :no:
niente riscaldamento!
piuttosto pausa e riparto....anche se x fortuna non ho QUASI mai questi problemi....poi ho lo scarpone talmente "giusto" che nn mi ci entra niente!