Casco Sci Red Bull

sestostormo

New member
Casco Red Bull

Ciao a tutti, mi sono appena registrato e volevo sapere cosa ne pensate del caschetto che mi sono verniciato . Inizialmente lo volevo fare con i colori della lattina ma poi ho optato per quest'altra colorazione. Allora,che ne dite ? Riciao a tutti by 6°stormo
Casco Red Bull
67943-casco-red-bull-1.jpg
,

Casco Red Bull
67944-casco-red-bull-2.jpg
,

Casco Red Bull
67945-casco-red-bull-3.jpg
,
Casco Red Bull
67946-casco-red-bull-4.jpg

Ultima modifica:
davvero niente male!!quella diversa colorazione viene usata spesso sui caschi dei pro (almeno nel dh e motocross,nello sci boh)...unico appunto:il colore blu va bene ma doveva essere alternato con il grigio metallizzato e disposto a scacchi...cmq bellissimo casco...

.

Grazie raga dei complimenti, il casco è stato verniciato a bomboletta e gli adesivi si trovano facilmente su ebay ! Perquanto riguarda i colori,come ho già detto ho pensato di fare questa colorazione prendendo spunto dal casco di Andrea Dovizioso e quello di Dany Pedrosa. Ho usato quindi un Ral 5003 (se non ricordo male ) invece dell'originale blu lattina 5002 . Nb La vernice che ho usato è idonea per materie plastiche. Grazie ancora:D

Occhio, sapete la storia che redbull tiene molto all'esclusività dei suoi caschi per i PRO?
In italia non credo sia capitato, ma all'estero si, che abbiano inviato diffida ad usare le grafiche ufficiali dei caschi ad atleti senza contratto di sponsorizzazione, e potrebbero chiedere anche danni di immagine...