località appennino

claudia74rm

New member
Pur essendo di Roma non sono mai andata a sciare sull'appennino, non potendo disporre di molti giorni è l'unica soluzione!
quale è la località diciamo "meno peggio" per lo sci? con piste un po' più lunghe? tra Natale e Capodanno di solito questi posti sono affollatissimi? forse è troppo presto per farsi la fatidica domanda: "ci sarà la neve?" :) un saluto a tutti

Non sottovalutare l'Appennino, perché belle piste ci sono anche qui. Roccaraso, campo felice e ovindoli nell'ordine

Quota quanto detto da Raffaele per le localià.

Per la neve purtroppo nulla si può dire se ci sarà un pò di freddo sicuramente qualche pista l'apriranno con i cannoni, almeno così hanno fatto in questi ultimi due anni. Speriamo che questa stagione sia migliore delle ultime che sono state molto avare di neve.

Campo Felice

Pur essendo di Roma non sono mai andata a sciare sull'appennino, non potendo disporre di molti giorni è l'unica soluzione!
quale è la località diciamo "meno peggio" per lo sci? con piste un po' più lunghe? tra Natale e Capodanno di solito questi posti sono affollatissimi? forse è troppo presto per farsi la fatidica domanda: "ci sarà la neve?" :) un saluto a tutti

Io sono di parte ma.......Campo Felice è Campo Felice!!!!!!!!E' facilmente raggiugibile da Roma e l'innevamento artificiale è stato potenziato proprio quest'anno insieme al miglioramento di diverse piste! Se visiti il sito internet troverai tutte le info! Io ho solo un appartamento in affitto.
:D