Quechua MRZ100 chi li ha provati?

pierandrea

New member
Ieri sera alla cena sociale del mio Sci Club, subito dopo esser stato premiato con la mia 1° coppa :premiato: in una botta di culo allucinante (ma credo dovuta al fatto d'essere stato recentemente mollato dopo 7anni...) ho vinto alla estrazione premi un paio di sci Quechua MRZ100.
Non ho avuto tempo di studiarli molto, e ho notato che non riportano indicazioni su larghezza, raggio di curva ecc.
Sono alti come me (172cm misura fatta a occhio)

Qualcuno li ha mai provati? La mia inesperienza ancora non mi fa capire a occhio "che tipo" di sci sono...
In Internet non ho trovato molte informazioni a riguardo...
Grazie a tutti!

sci easy carve per sciatore in evoluzione.....106-74-98 per un raggio di 20 metri.....mai provato ma credo che sia proprio uno sci per iniziare....quando uno è alle prime armi....è il modello piu basso della quechua.... :wink:

Non li hi provati ma li conosco, dotati di attacchi Salomon C610 è un modello base adatto a sciatori alle prime uscite di livello da principiante a intermedio. La loro polivalenza è 100% pista, 80% corto raggio, 20% ampio raggio. Il loro prezzo ad inizio stagione era di 139,00 euro.
Sono sci propri del Decathlon ed il responsabile montagna me li sconsigliò perchè secondo lui erano sci che non avrebbero superato una stagione.
Ho comunque acquistato gli MRZ400 per mio figlio e devo dire che sono dei buoni sci ottimi per evolvere. :wink:

Grazie, più o meno quello che mi aspettavo... Avevo pensato di darli alla mia ex per iniziare a sciare, ma visto che mi tratta di m.... non si merita neanche che glieli presti! xprrr (ma questo è quasi un offtopic quindi chiudo...)