chiusura impianti funivia sass pordoi/marmolada/rosetta

garmont

Active member
ciao ragazzi, ho tel. alla signora che ci affitta app.to ad alfauro(arabba),
il cui marito lavoora al pordoi....quindi mi ha detto che gli impianti chiudono tutti il 18 e che non aprono per il ponte del 25.

domanda:

sass pordoi apre un gg o 2 nel ponte del 25 aprile?

la marmolada nemmeno un gg???!?!?!??

la funivia che porta al rosetta a san martino???


grazie


andrea
 
allora ecco i dati definitivi:

tutto il 18 chiude e nello specifico:

sass pordoi 18 aprile 2006 e riapre il 20 maggio

marmolada chiude il 17 aprile e nn so quando riapre

a san martino chiude tutto il 18 aprile tranne gli impianti sul PASSO ROLLE
che chiudono il 25 aprile (salvo nebbia o bufere di neve)...

cazzo speravo meglio la marmellata...

:-(

peccato che chiuda cosi' presto!!!

mah.... che cazzoni...con tutta sta neve e sti friraider :?
 
magari ciaspolando con la tavola in spalla....comunque io sono a rolle di massima nel we. se c'è qualcuno...
 

.

EDDIE IO SONO AL ROLle IL PONTE DEL 25 APRILE...
con morosa per ultime discesette e pace e birra e sole..
cqe di gite ne faro' fino a giugno..
con tutta sta neve... si usera' il pordoi alla riapertura del 20 maggio.
 
a Passo Rolle ho visto che la seggiovia Castellazzo chiude il 1 maggio.
Sapete se la cestovia di pian dei fiacconi è ancora aperta?
 
Tutti al Pordoi da giugno in poi.
Comunque, la Clazzo sarebbe da prendere come esempio. Ci sono TANTISSIMI altri impianti che potrebbero restare aperto fino a maggio.

In funivia di Arabba una volta sentii una persona dire che la vecchia seggiovia biposto (che ora non c'è più) che saliva da metà montagna fino al Portavescovo rimaneva aperta fino ad inizio estate.

image-pordoi-funivia-014.jpg


image-pordoi-funivia-010.jpg
 
Top