ciao ragazzi, ho tel. alla signora che ci affitta app.to ad alfauro(arabba),
il cui marito lavoora al pordoi....quindi mi ha detto che gli impianti chiudono tutti il 18 e che non aprono per il ponte del 25.
domanda:
sass pordoi apre un gg o 2 nel ponte del 25 aprile?
la marmolada nemmeno un gg???!?!?!??
la funivia che porta al rosetta a san martino???
grazie
andrea
il cui marito lavoora al pordoi....quindi mi ha detto che gli impianti chiudono tutti il 18 e che non aprono per il ponte del 25.
domanda:
sass pordoi apre un gg o 2 nel ponte del 25 aprile?
la marmolada nemmeno un gg???!?!?!??
la funivia che porta al rosetta a san martino???
grazie
andrea