ciao ragazzi vorrei qualche consiglio sull'acquisto..

bella domanda :D
anche io erro indeciso fino a poco fà fra schiro, rocker2 e bent chentler... alla fine ho optato per i rocker2:D
come costruzione il rocker2 a secco mi è sembrato molto valido, peso non eccessivo( ho pesato il 184 era 2,345kg l'uno(100g più del bent chentler e 200 più, dell s7) e poi mi ero trovato molto bene con il rocker che ho usato l'anno scorso :D
lo schiro dovrebbe essere un pochino più rigido e full rocker su tutta la struttura, il rocker 2 ha camber più un generoso rocker in punta e coda.. il rocker 2 è molto reattivo nella risposta e molto popposo( pesnsato anche per un po' di freestyle, con le punte e le code alleggerite per ridurre le inerzie nelle rotazioni) lo schiro dovrebbe essere più impostato solo per la discesa, 1 cm più largo in punta che potrbbe farti galleggiare un filino di più.. il rocker2 in pista mi han detto che avendo il camber(spero di non star dicendo una stronzata) dovrebbe essere poi più gestibile dello schiro che è full rocker (ma poi è una cosa da prendere molto con le "pinze")
dopo io mo son sempre trovato bene con la salomon e questo mi ha influenzato nella scelta, altre persone che allo stesso modo si son sempre trovati bene con i volkl magari sono più indirizzate sollo shiro :HIP

aggiungo una domanda visto che l'argomento può essere coerente qun la tipologia di sci di cui si parla..
qualcuno sa qualcosa del NOCTA della black crows??????? che ero convintissimo per il rocker2 ma oggi in negozio ho visto il NOCTA... e ha distrutto tutte le mie certezze:D:D:PAAU mi sembra veramente stra figo sia come costruzione, sia di grafica che è spettacolare:D qualcuno ne sa qualcosa o è riuscito a provarlo in qualche test dell'anno scorso??????

.