Un singolo ordinario tramonto in Dolomiti, autunno '11

Maxima

Active member
qui in Selva quasi ogni giorno i tramonti nuovi e diversi.
Mi sorprendono ogni volta, sono miravigliosi davvero.
Vorrei condividere uno cosi "ordinario" con voi.
Oggi ha nevicato e si è schiarito un pochino solo alla sera intorno il sole per colorare montagne intorno la mia casa.
le foto sono fatte senza uscire dalla casetta e ci sono ancora Sassolungo e Sella, ma non avevano il giusto colore/ :HIP

Chedul, Vallelunga
67847-002.jpg

Monte Stevia
67848-004.jpg

Lo stesso monte Chedul tra un paio di minuti
67849-005.jpg

sullo sfondo - Puez

Schlern / Sciliar
67850-006.jpg

La montagna di Castelrotto vista da Selva

Lo stesso, ma è cosi nice, che non posso non ripitere
67851-007.jpg

Lo Sciliar fra 1 minuto dalla prima sua imagine

E dopo il tramonto hanno aceso i canoni!
Foto dalla finestra... 20.10.11 alle 18.00
67843-008.jpg

Ultima modifica:
Maxima inviata special!

Giorni tostissimi qui a Roma invece dove cerco anche io di catturare i tramonti fluò nei cieli romani, ieri mi sono arrampicata sulla terrazza condominiale alla fine di una giornata dedicata allo "sbarco" barcamenandomi tra lavoro, figghi&mariti and acquazzoni, ma niente ho scoperto una "vista" ottusa da antenne e palazzacci a parte il michelangiolesco cuppolone. C'era un cielo da paura :OOO ma a niente sono valsi una nikon D3000 ad obbiettivo analogico :)DDD) adattato, e la bridge, niente de niente....grrrr

ma son contenta uguale!

:D:D

Maxima inviata special!

Giorni tostissimi qui a Roma invece dove cerco anche io di catturare i tramonti fluò nei cieli romani, ieri mi sono arrampicata sulla terrazza condominiale alla fine di una giornata dedicata allo "sbarco" barcamenandomi tra lavoro, figghi&mariti and acquazzoni, ma niente ho scoperto una "vista" ottusa da antenne e palazzacci a parte il michelangiolesco cuppolone. C'era un cielo da paura :OOO ma a niente sono valsi una nikon D3000 ad obbiettivo analogico :)DDD) adattato, e la bridge, niente de niente....grrrr

ma son contenta uguale!

:D:D

E io sono sinceramente contenta che siete vivi dopo il naufragio. Ti saluto :HIP

Belle foto , Maxima , e tanta invidia per poter ammirare tutti i giorni un panorama così...

Quello Stevia mi sembra di conoscerlo ...

Un saluto a te e alla famiglia :)

Belle foto , Maxima , e tanta invidia per poter ammirare tutti i giorni un panorama così...

Quello Stevia mi sembra di conoscerlo ...

Un saluto a te e alla famiglia :)
Ciao Pat!
Si - potresti conoscerlo - sei stato su :D Ricordi anche rifugio e minestrone? e "Prosit!"(cin-cin):prosit:

Bella lama di luce!
20caratterdidienrosadira

Grazie Nik! Ho scattato le foto solo per questa "macchia" di luce dopo una giornata grigia - ho alzato la testa dal :alpc: e "O-ooo!!!" :shock: :RS :fotografo: :D

Sono qua come una web-cam - imagini sono stessi ogni giorno, i colori e la foschia sono diversi. E pardon :pIACERE: per la qualita - è solo "web-cam" - non riuscirò a far meglio, ma ... proverò :D

Di oggi:

73921-tramonto-1.jpg

Schlern dorato
73922-tramonto-2.jpg

Cir-Dantercepies
73923-tramonto-3.jpg

Sella
73924-tramonto-4.jpg

Nuvole "strane"
73925-tramonto-5.jpg

Cosi è solo per poche minute, e dopo sparisce, fino la prossima volta, chi sa quando di nuovo cosi bello :HIP