[MO] Vendo snowboard RIDE DH2 - 155 - usato 5-6 volte

pella.grind

B.C. Rider
Vendo tavola:
Ride DH2 155 anno 2011

ridedh22011.jpg



Acquistata a fine stagione ed usata al massimo 5-6 volte, tavola in OTTIME condizioni.

Vendo perchè per me un pò corta per essere usata in neve fresca e B.C.
Ma grandissima tavola All Mountain dal forte accento freestyle, ponte FLAT, aggressiva ed assetata di trick ma generosa negli atterraggi sbagliati.



SMS: 3475821393
Pellacani Luca (pella)
Reggio Emilia
 
Top