Info località per settimana bianca

lore-cimone

New member
Ciao a tutti...
Chiedo un pò di informazioni a voi dato che vedo che tanti sono molto competenti e conoscitori di tantissime zone...Siamo un gruppo di 4-5 ragazzi sui 23/25 anni tutti con un buon livello di sci sia in pista che fuori. Cercavamo principalmente come locazione degli appartamenti in una località sia estera che italiana, non abbiamo problemi a fare qualche km in piu, che potesse soddisfare le nostre esigenze diciamo pure un posto che sia piu freeride che piste. Il periodo in cui avevamo intenzione di andare era per il mese di febbraio in modo da non essere in altissima stagione e non spendere una barcata di soldi. A cosa importante che non ci dispiace affatto :D un posto che abbia anche un pò di vita (abbiamo intenzione di sciare ma magari farci anche una serata divertente ;-) )...dai vari messaggi che mi sono letto mi sembra di capire che la meta piu indicata sia l Austria..sbaglio??però potreste darmi indicazioni ad hoc dato che ci sono mille paesini e comprensori...???
Grazie mille a tutti quelli che mi daranno info :D

Se ti piace anche il Free e vuoi un pò di vita notturna, valuta Sestriere. La via lattea (circa 300Km di piste)si presta bene al freeride, e Sestrieree e Sauze d'Oluz hanno un bel movimento notturno.CIAO

dunque se i vostri parametri sono: appartamento - freeride ma anche piste - vita notturna - febbraio,
secondo me la classifica è:

- verbier.
- 3vallées.
- kitzbuel e comprensorio.
- espace killy.
- via lattea.

Già stati dalle parti di Sestrier e volevamo qualcosa di nuovo...Per le stazioni francesi mi documento un pò e poi vi dico se possono fare al caso nostro :D per tutte queste stazioni sapreste darci consigli su alloggio e quant altro??Non so perche ma sono attratto molto di piu dalle stazioni Austriache...sarà l ospitalità sarà che se ne parla sempre bene...mah..