Passaggio tappeti elastici - realtà

ntm82

Free
Ciao a tutti,
sto facendo un corso di presciistica per freestyle a Milano con la Zero Gravity su tappeti elastici. Sono all'inizio ma stiamo già imparando le prime rotazioni, flip e grab.
Il tappeto elastico lo trovo utilissimo per prendere confidenze con "lo stare per aria" e imparare a conoscere gli equilibri del proprio corpo ma la mia domanda da un milione di dollari è: quanto ci passa tra un trick girato su un tappeto elastico ed uno reale in park?
Sulla neve c'è il peso dell'attrezzature, c'è la velocità, poi c'è l'ollata, l'imgombro degli sci, etc. Insomma ce ne passa eccome. :PAAU
Zero Gravity organizzerà delle trasferte con Bigairbag al seguito per provare i trick in sicurezza prima di provarli nella realtà, e questo credo sia fondamentale come passo intermedio. Ma io sono curioso e vorrei sapere se qualcuno ha esperienze in merito! :MULLET

Io non ho esperienza in merito.. Anzi mi sono distrutto la faccia già sui tappeti elastici, quindi figurati se provo sulla neve :DDD

Volevo chiederti, dato che sono di zona, come sono questi corsi che fai sui tappeti, come si sviluppano ecc.. Anche in privato se non vuoi andare fuori tema in questa discussione.. Ciao grazie in anticipo..