marker griffon dalbello virus tour

signor1no

Member
volevo sapere se questo attacco va bene per questo scarpone con suola particolare?
marker griffon 12 ------> dalbello virus tour.

guarda sulla pagina di dialogo diretto con le aziende che mi sembrava che in una discussione sul virus facessero l'elenco degli attacchi compatibili...:HIP

Nn va bene!! almeno sul modello dello scorso anno... Il griffon nn ha il puntale regolabile in altezza e il virus invece ha una suola alta...

Forse il Titan della Dynafit andrebbe meglio visto che ha la possibilità di rimuovere la suola in gomma... mi sembrano simili come scarponi il virus ed il titan, simili intendo che hanno la possibilità di avere il Walk-mode. Poi magari mi sbaglio, qualcuno mi corregga se ho detto castronate..

PeAcE

Ti rispondo avendo gli zzeus che hanno la suola uguale ai titan.

Sì, se metti la suola in plastica vanno bene, mentre se tieni la suola in vibram è troppo alta.

Ma...
... che senso ha comprare uno scarpone così e metterci la suola di plastica che se ci devi fare 4 passi non stai in piedi?
Allora ti compri uno scarpone da pista

.

Si Ami comprendo e capisco... però oggi come oggi per far colpo sulle ragazze nei vari resort devi avere un paio di Dynafit Titan abbinati a dei Marker Duke e con degli sci larghi... forse è quello che condiziona la scelta... :)

PeAcE

Comuque stiamo cercando di aiutare Signorino..... e se invece dei Grifon compra dei Baron o dei Duke? il puntale dovrebbe poterlo regolare giusto? in quel caso può usare sia il titan che il Virus senza mettere la suola in plastica giusto?

PeacE

Concordo: io infatti ho i Baron. Però calcola che costano un botto in più, per cui se non li usi in salita forse ti secca spendere...

Riaprire il post serve a far sapere alle ragazze che hai i Titan (quelli dell'anno scorso, quelli di quest'anno secondo me hanno una grafica troppo out!)
HIHIHI

Riaprire il post serve a far sapere alle ragazze che hai i Titan (quelli dell'anno scorso, quelli di quest'anno secondo me hanno una grafica troppo out!)
HIHIHI

e qui ti sbagli di grosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lui ha il Virus, molto più bello e accattivante....................DDD

Nn va bene!! almeno sul modello dello scorso anno... Il griffon nn ha il puntale regolabile in altezza e il virus invece ha una suola alta...

Butta i Marker e prenditi un attacco serio: i Salomon hanno tutti il puntale regolabile.
:D:D

..discorso omologazioni e certificazioni e autorizzazioni a parte...:-?

I nuovi Griffon 13 hanno la piastrina regolabile in altezza come i duke. Oltretutto è zigrinata, immagino per garantire il giusto attrito anche con le suole in gomma...però non ho letto da nessuna parte con quali standard siano ufficialmente compatibili.

Che dici Ami? I colori ci sono? Ora mancano gli attacchi e soprattutto le ragazze :)

68303-img4464-large.jpg

PeAcE

che abbinamento! ci vogliono i duke li! cosi è tutto bianco rosso e nero!
io pero' non bado a queste cose.
è solo che mi è stato regalato un paio di virus nuovi di pacca e adesso non so che farmene...
cambio tutti gli attacchi e li metto di ultima generazione tipo sth 14 16 o metto gli ultimi marker con puntale regolabile solo che ho tre paia di sci... vabbe che uno lo voglio vendere.. ma acquistare 2 attacchi nuovi (perche usati non si trovano)
ci vuole un botto di soldi..
piu' semplicemente cambiero' scarponi...
pensavo al quest 12
cosa ne dite? cambio attacchi o scarponi
vi piace il quest?