A quale comprensorio appartengono le piste e gli impianti in lontananza?
SOLONEVE Well-known member 17 Ottobre 2011 #1 A quale comprensorio appartengono le piste e gli impianti in lontananza?
P Pippo111 New member 17 Ottobre 2011 #2 Perdonami ma conosco anche questa! E' il Lusia! Dalla parte di Bellamonte.. Purtroppo o per fortuna val di fiemme e fassa le conosco troppo bene! Ma è fatta da molto lontano... da dove?
Perdonami ma conosco anche questa! E' il Lusia! Dalla parte di Bellamonte.. Purtroppo o per fortuna val di fiemme e fassa le conosco troppo bene! Ma è fatta da molto lontano... da dove?
SOLONEVE Well-known member 17 Ottobre 2011 #3 Beh, se le conosci molto bene queste zone dovresti dirmi esattamente da dove ho scattato la foto
P Pippo111 New member 17 Ottobre 2011 #4 Ci ho pensato ma proprio non ne ho idea... Potrei pensare da qualche parte tipo punta ceremana sul Lagorai, ma mi sembra troppo spostato sulla sinistra... Sinceramente non lo so!
Ci ho pensato ma proprio non ne ho idea... Potrei pensare da qualche parte tipo punta ceremana sul Lagorai, ma mi sembra troppo spostato sulla sinistra... Sinceramente non lo so!
Fabio Member Staff Forum 17 Ottobre 2011 #6 Seggiovia Lastè, foto zoommata da dietro il Rifugio Pajon. ROAR plus