E' arrivata la vera concorrente della GO PRO?

Gudy

Active member
Sabato scorso ho trovato un tedesco che mi ha fatto vedere la GO PRO made in Germany, dimensioni, caratteristiche uguali ma due grandi vantaggi:
  • il display lcd di serie da applicare
  • il telecomando a distanza che permettere di scegliere l'avvio della camera nel modo video o foto (fino 100 m.)
  • sensore notturno di movimento (per fare foto notturne agli animali o altro )
  • vite femmina direttamente nella camera e anche nel box di plastica
  • ed una marea di accessori

Actionpro HD
67737-sd20starterhaeltlich.gif

La GO Pro made in Germany

Prezzo con acessori compresi 299,00.- Eurini
non male !!!

ACTIONPRO HD Actionkameras

:D:D:D

cavolo davvero notevole...oltretutto mi mette in crisi,proprio in questi giorni mi ero deciso ad acquistare una gopro....

il prezzo, se è tutto compreso, è interessante visto che per la gopro occorre spendere di più comprando accessori vari, anche se acquistandola negli USA si risparmia parecchio......

bisognerebbe avere un test sul campo.....chi fa da cavia?? ;)

unica perplessità: perchè lanciare una nuova cam senza fare nemmeno un upgrade dei pixel? così com'è perchè dovrei preferirla alla gopro?

Però potevano sforzarsi per farla un minimo diversa, è praticamente identica alla GoPro:shock:
Chissà che incazzatura quelli della HeroHIHIHI

.

si,quello sicuro...diciamo che la quantità di neve presente nei miei futuri video purtroppo sarà nettamente minore....la valtellina non è la BC....:(...cmq a me piaceva molto l'idea dell'inquadratura della faccia con la telecamera sul casco.......i powder faces shorts diciamo,solo non ho capito con cosa si attacca la gopro al casco in quel modo...:CICCIO

si,quello sicuro...diciamo che la quantità di neve presente nei miei futuri video purtroppo sarà nettamente minore....la valtellina non è la BC....:(...cmq a me piaceva molto l'idea dell'inquadratura della faccia con la telecamera sul casco.......i powder faces shorts diciamo,solo non ho capito con cosa si attacca la gopro al casco in quel modo...:CICCIO

oggi mi fai ridere :)

Lake Tahoe è in California e non in British Columbia che è in Canada

faces shorts = Facce Pantaloncini (Face Shot)

Per il resto poco importa.... farai sicuramente dei bei video ovunque la monti!!!

PeAcE

ahahahaahahahahahahaahauahaua!!!nono guarda che il faceshoRst è assolutamente involontario,è un'errore di battitura del quale non mi ero accorto,in inglese non sono così scarso(a mia discolpa la T e la R sulla tastiera sono vicine,probabilmente l'errore è dovuto a quello)...per quanto riguarda lake tahoe non avevo guardato all'inizio del video il nome della location...quando l'ho fatto ripartire,dopo aver risposto al 3d,ho notato l'errore ma non avevo sbatti di modificarlo e confidavo nel fatto che nessuno notasse l'errore...ho detto BC perchè,non sapendo inizialmente lo spot,vedendo la quantità della neve,supponevo fosse girato in canada....cmq tornando in topic credo opterò ugualmente x la gopro...qualcuno conosce qualche rivenditore qui a milano??

....cmq tornando in topic credo opterò ugualmente x la gopro...qualcuno conosce qualche rivenditore qui a milano??

L'ho vista sicuramente l'anno scorso da Alp Station e forse anche da Longoni Sport a Cinisello.
Sul prezzo non mi ricordo a quanto stessero. Credo che il canale online sia sempre più conveniente...

tra l'altro và bè che il tipo è un manico della madonna.. ma non mi metterei a far riprese con la gopro sulla racchetta visto che usa quella della black diamond con picozza integrata.... rotolare con quella in mano non deve essere piacevole.. :shock:

Prima cosa che ho notato: a 170° filma solo in 720p e non ha la modalità 4:3
Poi mi pare che il monitor sia usabile solo fuori dal case (nella gopro il monitor è a parte ma si può usare nel case)
La batteria è leggermente meno capiente
Usa le microSD

Sembra comunque un prodotto valido, bisogna vedere qualche video...

mi piacerebbe sapere anche a me com'è... e che differenze sostanziali ci sono con la gopro...Perche anche io sono in procinto di prendermi un gingillo del genere per questa stagione...