Piuttosto che niente è meglio... un poco di polvere - Stubai 15-10-11

ffxfede

Surfer & Windsurfer
Piccolo assaggio di polvere in quel di Stubai sabato 15 ottobre. Una decina di centimetri caduti giovedì notte sopra al mezzo metro della settimana scorsa.

Le condizioni erano molto variabili, dal cemento armato con sopra quei 10 cm nell primissime ore del mattino, a una sorta di firn profondo nel primo pomeriggio, passando per una crosta prima dura poi ammorbiditasi ai raggi del sole. Niente di eccezionale, ma meglio che niente, rimettere gli sci e respirare un po' di polvere fa sempre bene allo spirito. Speriamo ne arrivi in abbondanza e presto perchè rispetto agli anni scorsi siamo ancora indietro... :PAAU:PAAU

Qualche foto fatta col cellulare, se siete puristi della fotografia non scorrete verso il basso :MONKEY

Rivedere la polvere dopo mesi non può lasciare che il sorriso

stub4.jpg

Le prime curve: chi si ricorda come si scia???

stub2.jpg

Marco in superpiega:

stub7.jpg

Anche la Alia ci da dentro

stub6.jpg

A Marco piace essere stiloso

stub11.jpg

Si ride o si scia??

stub1.jpg

Marco comincia a schiacciare sull'acceleratore

stub5.jpg

E mi tocca inseguirlo

stub3.jpg

La alia a tutto gas

stub12.jpg

Tentativo di banfata

stub8.jpg

I pendii si fanno più ardui e la Alia li aggredisce

stub14.jpg

Tracce romantiche

stub13.jpg

Il sole comincia a calare tra le ferite del ghiacciaio

stub9.jpg

La polvere può diventare un allucinogeno e generare comportamenti irrazionali HIHIHIHIHIHI

stub10.jpg

Alla prossima polvere!!

Il ritorno del Banfer :D :D :D !

Grande Fede.. alla fine condizioni migliori del previsto per essere ottobre... :D Sabato mi stavo un pò mangiando le dita per non essere venuto.. mi sta cominciando a salire la scimmia..

p.s.: Bella la giacca di Marco... uguale a quella che mi sono preso :D ...

Vedo ora le foto..bello anche Stubai..ieri ero in diretta con un amico tmks...anche lo Stelvio ha avuto qualche spazio di polverella...due giorni di neve perfetta...

Anno nuovo..colori nuovi...ehehe :D

no, cambiano piu' giacche una volta all'anno..ehehe

Fino a dove erano aperte le piste?
La seggiovia veloce, quella alta, andava?

Molto bello il nuovo accostamento viola - giallo/verdino mentre, mi dispiace iacopo, ma quell'azzurro ha stufato, o ti inventi un pantalone fulminato per restare il re dei poser oppure la vedo dura per te quest'anno...
HIHIHI Beati voi che aveta già sciato!

mi sembra che le foto siano state scattate tutte nella parte alta del comprensorio.

com'era la situazione sotto i 2800? (Gamsgarten e la prima intermedia)

Fino a dove erano aperte le piste?
La seggiovia veloce, quella alta, andava?

Molto bello il nuovo accostamento viola - giallo/verdino mentre, mi dispiace iacopo, ma quell'azzurro ha stufato, o ti inventi un pantalone fulminato per restare il re dei poser oppure la vedo dura per te quest'anno...
HIHIHI Beati voi che aveta già sciato!

era tutto aperto dalla prima intermedia della cabina rossa (quella di sinistra salendo) in su. noi ovviamente abbiamo sempre sciato in alto per motivi di polvere, perchè la parte che arriva all'intermedia bassa, a 2600 se non sbaglio, a parte la lingua della pista aveva solo rocce e terra. La situazione non è certo delle migliori, un paio di anni fa, il 17 ottobre, era coperto tutto fino all'intermedia rossa, ora diciamo dall'arrivo della cabina argento in su, i nomi non li conosco, ma più o meno sarà 200 metri più su.

si quest anno i colori sono molto freak :HIP:HIP:HIP