Hotel val gardena info

Kennet

Sono un member
Ciao a tutti gli Skifosi.

In attesa della stagione invernale, ero alla ricerca di un hotel a mezza pensione in val Gardena e scrivo in questo post per cercare consigli dove alloggiare, o pareri su alberghi dove vi siete trovati bene.
Qui di seguito scrivo i requisiti che cerco nell'hotel, situato a Selva o S. Cristina, impianti raggiungibili a piedi e se possibile una piccola sauna per le ragazze, prezzo massimo 450euro la settimana dal 7/8 Gennaio 2012.

Grazie.

vai sul sito valgardena.it e vedi cosa trovi di libero !!!!!!! per il prezzo e per le tue richieste la vedo molto dura stare sotto i 450 !!!!!!!!!!cmq buona ricerca!!!!!!!!! io a selva ti consiglio il des alpes che è situato a 100 mt dalla cabinovia ciampinoi nella nuova e carina piazzetta di selva ! l unica cosa che nn ha il centro benessere !!!!!! ma te lo consiglio vivamnete

Grazie, guarda quella del centro benessere è una cosa in piu che a me non cambia nulla, ma sono stato costretto a scriverlo!:MUCCA

La vedo davvero tosta a 450 euro a settimana...
Prova a sentire il garni Cudlea però non è vicino alle piste...ma per quel prezzo a settimana trovo difficile alloggiare vicino alle piste.
Io mi sono trovato bene sia al Miravalle (ottime camere ma cucina modesta, però direttamente sul Biancaneve) e ho avuto la fortuna di alloggiare al Gran Baita (nessuna pecca, tutto ottimo) però sono più costosi di 450 euro a settimana.

a santa cristina il maciaconi senza dubbio ma decisamente più costoso, perchè ha tutto. stesso dicasi dell'interski
se poi volessi fare una vacanza diversa, vedi il piz seteur, direttamente sulla pista....davvero super !!!

.

Collegato al sella ronda giusto?
Grazie.

Hai visto la cartina di Selva? Non esistono piste che non siano collegate al Sellaronda.
Sei sui campi scuola, quindi per raggiungere il Sellaronda devi
1) Arancio (Orario): salire 2 skilift dei campi scuola (Nives + Biancaneve) levarti gli sci e attraversare la strada per prendere la Cabinovia Dantercepies
2) Verde (antiorario): salire gli stessi di cui sopra e scendere mezz pista tenendoti a sx dove ci sono le bandiere, fare lo skiweg dentro il paese che ti porta in centro, levarti gli sci, attraversare la strada e prendere la cabinovia Ciampinoi

Hai visto la cartina di Selva? Non esistono piste che non siano collegate al Sellaronda.
Sei sui campi scuola, quindi per raggiungere il Sellaronda devi
1) Arancio (Orario): salire 2 skilift dei campi scuola (Nives + Biancaneve) levarti gli sci e attraversare la strada per prendere la Cabinovia Dantercepies
2) Verde (antiorario): salire gli stessi di cui sopra e scendere mezz pista tenendoti a sx dove ci sono le bandiere, fare lo skiweg dentro il paese che ti porta in centro, levarti gli sci, attraversare la strada e prendere la cabinovia Ciampinoi

Si si ora è tutto chiaro, volevo sapere se quei due sklift del campo scuola erano isolati, o se collegavano alle pista che porta alla dantercieps, era questo il mio unico dubbio.
Grazie mille!