Gia'!!! Tutti coloro che praticano la nostra attività preferita dovrebbero vedere quel pezzo del film....sono bravi sono belli e sopratutto sono " reali " ....sono come siamo noi quando le condizioni ci danno il permesso!!!!!
Ai lov dis gheim!!!!!!
.
Ho visto stasera per la prima volta Signatures come da vostro consiglio.
Beh, vi odio.
Posso dire che nei primi 10 minuti ho avuto difficoltà a trattenere le lacrime?
Sarà perchè VORREI TANTO MA TANTO TANTO vivere la sensazione finalmente della vera neve fresca ed ho paura di non aver più tempo e modo
Sarà perchè semplicemente anche solo frantumare le croste ogni anno sugli stessi 100 metri a bordo pista o passare tra le faggete del centroitalia, sotto agli impianti, definisce la mia personale "libera felicità".
Ed ogni Inverno sto qui a rodermi il fegato perchè nevica sempre meno, sperando ogni mattina di vedere i tetti della mia città imbiancati e gli alberi candidi, tra le luci natalizie o sotto una grande luna piena, fredda e calda al tempo stesso. Camminare tra le strette rue con gli anziani che fanno sci di fondo sui marciapiedi, o prendere in faccia il gelido vento che sale su dai ponti sul fiume...
Ormai qui è la Spagna, nel clima e nella mente, e sto abbandonando le speranze ancor prima di cominciare...
Scusate la pateticità...
Scappa se puoi, una volta nella vita togliti la soddisfazione...![]()
...e non avete ancora visto "Solitaire"
davvero ragazzi, una fotografia SENZA SENSO...
p.s. Sto organizzando un "mini tour" peraltro, proprio con la pellicola della sweetgrass... a breve le date e location.![]()
La soddisfazione potrei togliermela anche qui, ma abbandonano tutti il campo di battaglia... :-?
meglio! così il campo sarà tutto tuo...e delle tue traccie! ;-)))