Visto che questo messaggio è stato scritto in visibile crisi d'astinenza... come non quotarti!Chiuso per droga!!!! Hanno scoperto un traffico di polvere bianca e quest'anno restera' tutto chiuso!

Apertura il 2 dic +21caratteri
.
Comprati le pelli!!!!!! La prima spolverata si va' su insieme!!!!!!!menghia, vorrà dire che mi farò il sellaronda in bici al ponte dei morti!
Visto che questo messaggio è stato scritto in visibile crisi d'astinenza... come non quotarti!![]()
Fatta allora....mandami cell in mp così la pima volta che salgo ti avviso!!!!devo vedere nelle mie risorse econimiche.....comunque di solito io salgo in ciaspole!
Fatta allora....mandami cell in mp così la pima volta che salgo ti avviso!!!!
Ciao Nanaccio!!!
Quasi quasi vengo anche io con la Split!!!...... Se mi avverti quando ci vai!!
Ciao Nanaccio!!!
Quasi quasi vengo anche io con la Split!!!...... Se mi avverti quando ci vai!!
Chiuso per droga!!!! Hanno scoperto un traffico di polvere bianca e quest'anno restera' tutto chiuso!
Oro allora tiriamo su un bel gruppetto di facinorosi per la prima di stagione e mi raccomando acqua in bocca col garmont se no mette la cosa su merd book e ci rubano le tracce![]()
Ciao paola come sea?chissa che nevega che non ghin posso più de star casa a cambiar pannoini ;-)Garmont el ghà le birre in bocca....