info hotel valgranda zoldo alto

io ci sono andata nell'inverno 2008. Cominciamo da un argomento a cui sono molto sensibile...il cibo. Si mangia molto e anche bene (se non è cambiato il cuoco). Fanno antipasti e insalate a buffet (abbondante) e il resto servito a tavola. Personale molto gentile e disponibile. Io ero alla prima esperienza di albergo da disabile e si facevano in quattro per aiutarmi. Una volta che avevo necessità di acquistare un farmaco in farmacia sono andati loro a prendermelo alla farmacia più vicina. Era il periodo della festa della donna e l'8 marzo a ogni donna hanno fatto trovare in stanza un piccolo presente (non tanto piccolo, era una tazza da tisana in porcellana). Stanza grande, ben arredata, pulita e calda. Piscina molto bella, anche se dopo una giornata sulle piste non è che si usi tanto. Centro fitness mai usato (vedi sopra, anche se non sciavo mi stancavo molto a stare a prendere il sole, ma ero appena stata dimessa dall'ospedale per coliche renali...cioè...mi ero dimessa perché avevo già prenotato la vacanza...ehm). L'unico problema che avevamo riscontrato era il posteggio, se l'albergo è pieno non ce ne è forse per tutti. Io avevo la necessità di trovarlo vicino dovendo muovermi con la carrozzina. Altro neo la scala di accesso, dovevano aiutarmi ogni volta ad entrare e uscire dall'albergo: ma penso che questi ultimi due non siano problemi per te, compreso il posteggio. Anche un filo meno attaccato all'ingresso dovrebbe andarti bene. In realtà ogni stanza avrebbe il suo numerato ma il mio era lontano lontano e eravamo in 4 in una stanza ma con due auto siccome io con la carrozzina occupo metà macchina.