Prezzi skipass Engadina

Sensibili aumenti ma c'era da aspettarselo con il franco a questi livelli. Comunque non mancherò lo stesso anche per il fatto che non ci sono pedaggi autostradali da pagare e che i bambini hanno ancora un buon prezzo.

che è successo?????

28927d1318630639-prezzi-skipass-engadina-intro.gif

Il nostro lavoro era impostato per promuovere le stazioni sciistiche svizzere; tutte queste stazioni sono diventate famose per la enorme quantità di impianti e di piste e con innevamento garantito. Avendo cessato la nostra attività, la nostra promozione ora consiste nel fornire alcune informazioni inerenti alle stazioni sciistiche.
Per essere aggiornati vi invitiamo a consultare il nostro sito alle pagine - bollettino neve - località - confronta - prezzi - news.
I prezzi che pubblichiamo sono praticabili solo alle casse in loco.
Questo sito è solo per appassionati di sport, neve e montagna.

Untitled Document

non esisteranno più le contromarche scontate?

mi sa che quest'anno si vedranno pochi italiani in giro per l'Engadina, peccato.......

mi sa che quest'anno si vedranno pochi italiani in giro per l'Engadina, peccato.......

peccato perchè alla fine aveva i suoi vantaggi (a patto di portarsi i panini visti i prezzi), tipo zero autostrada da milano, non lontanissimo alla fine, sconto a chiavenna, prezzo molto piu basso (35 sono pochi, basti pensare che a bobbio costava 31 l'anno scorso) di tanti altri posti non migliori....

io capisco che uno svizzero di passaggio in italia può avere la tentazione di comprarsi decine di contromarche da sfruttare nella stagione. La cosa si risolve non togliendo le contromarche ma mettendo un timbro e una scadenza ravvicinata alle contromarche.....

Vabbè sono anni che non vado al Corviglia (una volta era interessante il prezzo fino a circa il 20 dicembre, poi han tolto quello sconto), ora anche il Corvatsch e il Diavolezza mi vedranno raramente, penso che le prenderò in considerazione solo ad aprile, e poi certamente per l'estate il trekking in zona è molto bello.

senza le contromarche il corviglia costerebbe 59 euro!!e 42 euro per il corvatsch o il diavolezza mi sembrano una bella botta!
diciamo che è una bella fregatura per noi Italiani giornalieri
spero in un bel boicotaggio da parte degli Italiani,sopratutto per lo snownight!

il nostro beppe cosi bravo ad informarci su aperture,info,e altre notizie commerciali potrebbe anche spiegarci bene la cosa!...

da un anno a questa parte il franco si è aprezzato di circa l' 8%, mentre l'aumento dello skipass è estremamente maggiore, nonostante peraltro non si sia costruito nessun impianto quest'estate....... Non mi pare una scelta azzeccata, considerato anche il periodo di crisi. Lo skipass di Madesimo costerà 35 euro il weekend e 31 durante la settimana

Ciao Pierr,

veramente ci sarà la nuova funivia sul Diavolezza a partire da febbraio.

Il franco non è variato del 8% ma è passato da 1.4 di Dicembre 2011 a 1.2 ora. Circa il 15%, aumento skipass del Corvatsch circa 16% con le contrmarche.
Purtroppo il tutto è variato in linea con il cambio.

Speriamo scenda

Ciao

Nicola