vendo attacchi marker tour f10

Come da titolo,
vendo per problemi di salute,attacchi marker tour f10 usati una sola volta,rampanti larghezza massima sci 92 cm nuovi,
euro 260 spediti.
vendo inoltre pelli usate una sola volta da risagomare sui propri sci euro 100
vendo inoltre n°1 tuta da sci golduin blu tg.54 euro 200,e n°1 tuta sci zero rh+ usata una sola volta nera tg.52 euro 500.
per eventuali foto se veramente interessati inviatemi indirizzo email
ciao
Alberto 3389579552

marker tour f10

Ciao,
io sarei interessato agli attacchi, sono S o L?? hanno gli skystopper almeno 92mm??
se mai però i rampant non mi interessano e non vorrei spendere più di 180-200€...
grz Thomas

La misura e' la l ,per la larghezza devo verificare ,adesso sono montati su dei dinastar con centro 85 ,i rampanti sono per sci 95 ,ti faccio sapere.
Un mio consiglio,intanto che ci sei prendi anche i rampanti,per il prezzo ci mettiamo d'accordo.
Gli attacchi sono usati una sola volta,i rampanti sono nuovi.se vuoi maggiori informazioni
chiamami pure.
Ciao
alberto 338 2099821

Ciao.
Ti chiedo la cortesia di indicare la provincia di vendita nel titolo dell'annuncio ed almeno una foto.
Grazie e buona vendita.

(pc) vendo attacchi marker tour f10

La provincia di vendita e' piacenza,per le foto preferisco inviarle via email se veramente interessati.
Per thommass ,gli skistopper sono per sci di 85 cm.
Ciao
alberto

.

La provincia di vendita e' piacenza,per le foto preferisco inviarle via email se veramente interessati.
Per thommass ,gli skistopper sono per sci di 85 cm.
Ciao
alberto

Ciao,

come già chiesto da rikkas, ti rinnovo l'invito a pubblicare le foto, come da regolamento del forum (non è un'opzione, è un obbligo).

In alternativa dobbiamo altrimenti rimuovere l'annuncio.

Grazie per la comprensione, e buona vendita.