Cervinia 12 novembre 2011

Antg66

New member
Chi viene ?

Chi è interessato è pregato di segnalare anche la zona di partenza in modo da poter sfruttare ( riempire ) al meglio i mezzi disponibili aggregando chi non ha mezzo proprio .

Io Antg66 ci sarò - Garbagnate Milanese , macchina credo già piena dal 3V Team , ma possiamo come gruppo skifosi organizzare anche più auto in zona.

Avanti che organizziamo un bel raduno di inizio stagione :PAAU neve e meteo permettendo .

:MONKEY :MONKEY :MONKEY :MONKEY :MONKEY :MONKEY :MONKEY :MONKEY :MONKEY :MONKEY :MONKEY :MONKEY :MONKEY

Riepilogo interessati/partecipanti :

Antg66 Garbagnate Milanese
Ulrico Saronno
Pierr
Maxxxce Abbiategrasso
CountDown_0 Milano - Piazzale Loreto
ddski Milano - San Siro
Richie_79

Ultima modifica:
E chi manca???? Ci sono!
......................................
se però i prati sono ancora in fiore, troviamo eventuale meta alternativa, vero? ;)

...mentre bellissime nife dei boschi (in via eccezionale, visto il freddo, PARZIALMENTE coperte da un corto peplo) intonano soavi inni alla neve inviata dal padre Zeus...
HIHIHI

Chi viene ?

Chi è interessato è pregato di segnalare anche la zona di partenza in modo da poter sfruttare ( riempire ) al meglio i mezzi disponibili aggregando chi non ha mezzo proprio .

Io Antg66 ci sarò - Garbagnate Milanese ,

Nooooo fai anche tu parte di questo triste paese.....

conoscete cabine più belle di questa?

pih_116.jpg

Ultima modifica:
quel week end è il mio compleanno quindi non posso :-( se per caso rimandate di una settimana volentieri :D

Ultima modifica: