Basta io non ce la faccio piu, fino all'immacolata non ci arrivo..

green1

New member
Salve a tutti,
credo che molti condividano con me questo problema, "il problema":
Io nn credo di riuscire ad arrivare fino al 8 dicembre senza sciare...
L'anno scorso per fortuna ero riuscito a fare una scappatina il 2 novembre in quel di cervinia...
46 euro spesi, una buona giornata e con buona neve......però pochissima fresca...
Quest'anno sarà durissimo andare al ponte dei morti a sciare: Infatti i miei " cari " genitori nn hanno la minima idea di accompagnarmi, e siccome i posti per sciare si contano sulle dita di una mano,(ho 17 anni) non credo di riuscire a raggiungerli in motorino.....
Sono nei casini, fino al ponte dell'immacolata( maledetto ponte dell ' immacolata) non ci arrivooooo!
Un saluto skifosi!
Scommetto che anche voi nn ci arrivate!

cerca una soluzione col pullman anche se è molto lunga e stancante, sennò aggregati a qualcuno del forum, di Milano c'è sicuramente più di utente che sono sicuro ti potrà dare un passaggio.

a parte il fatto che anche per me mancano praticamente 2 mesi all'apertura della stagione:MONKEY:MONKEY:skifrusta:....la cosa che attualmente mi terrorizza è il meteo...:PAAU:(

Le pioggie autunnali servono al terreno per prepararlo a tenere la neve quando arriverà....ormai non piove seriamente da settimane, si passa dal caldo agostano al freddo dicembrino ma sempre e solo con il sole. La tanto desiderata svolta non arriva , ancora per 10/15 giorni di pioggia non se ne vede ( o almeno le previsioni sono quantomeno incerte...)
Quindi piuttosto che pensare al ponte dell'immacolata ti invito , anzi invito tutti, a fare vere e proprie danze della pioggia...

.

Vediamo di organizzare una maxi uscita a Cervinia , neve e meteo permettendo , per sabato 5 novembre , green potrebbe aggregarsi a qualcuno che parte dalla sua zona.
Apro subito una nuova discussione in Incontri e raduni .

Vediamo di organizzare una maxi uscita a Cervinia , neve e meteo permettendo , per sabato 5 novembre , green potrebbe aggregarsi a qualcuno che parte dalla sua zona.
Apro subito una nuova discussione in Incontri e raduni .

rogna rogna, io il sabato vado a scuola!, ancora per un anno cavolo..

Non ce la faccio più pure io!! fra un po' prendo la brina che si forma nel frizzer la spalmo per terra e ci scio sopra!!! :MONKEY :MONKEY :MONKEY :MONKEY

Potresti resistere facendo qualche camminata con le ciaspole! :D E' il miglior periodo novembre: non si ha voglia di sciare come durante la stagione e non ri rischiano valanghe come a maggio. :D

Ciao, la voglia è tanta per tutti.

Il vero problema è che fa ancora caldo e non piove....i bacini servono pieni. Con cosa spareranno se nevicherà poco ?

In vero è anche presto per il freddo...ma per l'acqua no.

Io ho in programma una giornata a Cervinia o a Solda con partenza da Brescia con alcuni amici...probabilmente uno dei prossimi sabato o domenica...

Non vedo l'ora !