bremboski ....e' ora di cambiare il sito....orrible

la nonna

New member
ciao a tutti non vogliio parlare di foppolo(infatti c'e' un topic dedicato)
ma volevo far notare il sito obsoleto poco funzionale della bremboski
....un sito forse l'unico che non elenca le piste lunghezze dislivelli ecc.....eccc.....

prima di cambiare il comprensorio cambierei il sito

ps canale 838 di sky trentino tv tutto il di'si parla di sci e non ...tutto gira intorno alla montagna

canale 842 di sky bergamo tv montagna ?????? non esiste

non aggiungo e non tolgo
ciao

Per quanto riguarda il poco funzionale non direi anche perché sono elencati tutti i prezzi degli skipass e tutte le attività presenti e future, per la descrizione delle piste invece lascia un po' a desiderare...

Per quanto riguarda il poco funzionale non direi anche perché sono elencati tutti i prezzi degli skipass e tutte le attività presenti e future, per la descrizione delle piste invece lascia un po' a desiderare...

No, e' terribile. Da l'idea di un comprensorio gestito male da persone non allineate con i tempi e le esigenze degli utenti. Sono sicuro che non sia cosi', ma l'impressione data dal sito e' quella.

Questa poi è fantastica... :shock:

bremboski.jpg

.

Più di una volta ho scritto a bremboski segnalando l'indecenza del sito, e chiedendo che almeno venisse riportato un bollettino giornaliero dello stato di impianti e piste.

Non ho mai ricevuto risposte, ma solo conferme di lettura. Cioè aprono il messaggio, lo leggono, ma non si sbattono minimamente per risponderti :evil:

Ma ci vuole tanto per fare un bollettino? Mi accontento anche di un pdf allegato, c'è mica bisogno di animazioni o chissà cosa.

almeno siamo daccordo che il sito e' indecente
stato delle piste assente
descrizione piste assente
.....sembra che il sito venga controllato 2 o 3 vollte all'anno
questo e' il mio parere
ciao