Spinadipesce
New member
Mi date qualche consiglio ?
Grazie...
ciao !
Grazie...
ciao !

non prendere i dalbello, se no "cozzano" con il bianco-nero degli sci!!!
ma che domande sono? lo scarpone si sceglie in base alle caratteristiche dello sciatore, alla sua tecnica e al suo PIEDE!!
forse è meglio che ti dai una bella lettura qui; Guida sugli scarponi da sci: tutto quello che c’è da sapere per la scelta di uno scarpone da sci « Skiblog e vai da un negoziante competente!
ps su uno sci del genere ci va bene sia lo scarpone allround che un semi-race, dipende sempre dal piede, dallo sciatore e dalle esigenze che uno ha!!!
![]()
ripeto la mia risposta (scusa la franchezza): è una domanda inutile... un'idea della tipologia di scarpone l'hai già, ogni consiglio aggiuntivo è superfluo quanto poco utile da dare SU UN FORUM (ogni casa fa scarponi simili per tipologia, basta vedere su i propri siti internet)... consigli sul flex? devi saperlo tu... nel senso, in base a quello che avevi prima, come ti trovavi, etc...I dalbello li ho scartati proprio per il colore.....)))) ma dai...
"Che domande sono?" E' una domanda normalissima e ti ringrazio per i consigli.
Se ti servono altre info, posso dirti che ho un piede piuttosto lungo (43) e di pianta stretta. Pensavo a un semirace, faccio sport, gioco a calcio da una vita e sto cercando uno scarpone che accompagni bene i miei ISS Speed, mi trovo a mio agio su qualsiasi tipo di pista, buona tecnica.
Grazie ancora.
ripeto la mia risposta (scusa la franchezza): è una domanda inutile... un'idea della tipologia di scarpone l'hai già, ogni consiglio aggiuntivo è superfluo quanto poco utile da dare SU UN FORUM (ogni casa fa scarponi simili per tipologia, basta vedere su i propri siti internet)... consigli sul flex? devi saperlo tu... nel senso, in base a quello che avevi prima, come ti trovavi, etc...
resta sempre il consiglio di rivolgerti a qualcuno competente, che ti segua nella scelta e ti consigli attentamente IN BASE ALLE TUE CARATTERISTICHE, ESIGENZE E PIEDE!
.
Pensavo a un semirace...
Grazie ancora.