Sabato o domenica conto andare nelle Trevalli. Se c'è qualche interessato/a si faccia sentire. Ciao.
U Uomo-sci New member 6 Aprile 2006 #1 Sabato o domenica conto andare nelle Trevalli. Se c'è qualche interessato/a si faccia sentire. Ciao.
C charvis New member 7 Aprile 2006 #2 Ciao Uomo, purtroppo questa volta non potrò esserci! Buon divertimento e occhio agli skibus!!! Ciao, Robi
Ciao Uomo, purtroppo questa volta non potrò esserci! Buon divertimento e occhio agli skibus!!! Ciao, Robi
K koala_1978 New member 7 Aprile 2006 #3 Uomo-sci ha detto: Sabato o domenica conto andare nelle Trevalli. Se c'è qualche interessato/a si faccia sentire. Ciao. Clicca per espandere... io chiuderò in vallèe eehhe ...tradizionalista che sono Tieniti libero per il 8/9 luglio stiamo organizzando per cervinia 3 giorni in ghiacciaio! Guarda relativo topic!
Uomo-sci ha detto: Sabato o domenica conto andare nelle Trevalli. Se c'è qualche interessato/a si faccia sentire. Ciao. Clicca per espandere... io chiuderò in vallèe eehhe ...tradizionalista che sono Tieniti libero per il 8/9 luglio stiamo organizzando per cervinia 3 giorni in ghiacciaio! Guarda relativo topic!