Trevalli

Uomo-sci ha detto:
Sabato o domenica conto andare nelle Trevalli. Se c'è qualche interessato/a si faccia sentire. Ciao.

io chiuderò in vallèe eehhe ...tradizionalista che sono :D
Tieniti libero per il 8/9 luglio stiamo organizzando per cervinia 3 giorni in ghiacciaio! Guarda relativo topic!
 
Top