Consiglio su Fischer RC4 Superrace

Dirk-Pitt

New member
Buongiorno a tutti,
data la vostra esperienza e gentilezza posto qui la mia richiesta di aiuto nella scelta dello sci.
Sono alto 1,88m e peso 95 kg. Livello di sciata tra argento avanzato e oro base. Prediligo una sciata con curve a medio-ampio raggio in velocità. Avevo adocchiato i fischer rc4 superrace rc powerrail 175cm ma volevo sentire se potevano essere adatti a me sia come struttura sia come altezza. Sentitevi liberi di proporre altri tipi di sci.
Grazie in anticipo!

Lascia perdere il superrace, troppo morbido per te, e vai sull'RC4 WC RC, il modello superiore, da 180. Puoi andare anche sul 185, se te la senti.

Ciao.

.

Lascia perdere il superrace, troppo morbido per te, e vai sull'RC4 WC RC, il modello superiore, da 180. Puoi andare anche sul 185, se te la senti.

Ciao.
Grazie renntiger..
la mia unica paura è montare su uno sci che poi non sono in grado di sfruttare a pieno. L'anno scorso a fine stagione ho provato un rc da 175cm e mi son divertito da matti ed è per questo che pensavo a qualcosa di più corto. E non sei la prima persona che mi dice che ho bisogno di uno sci abbastanza strutturato per via della mia stazza anche se non ho una tecnica eccelsa! Per questo sono titubante sulla scelta di uno sci lunghetto e duro.

Grazie renntiger..
la mia unica paura è montare su uno sci che poi non sono in grado di sfruttare a pieno. L'anno scorso a fine stagione ho provato un rc da 175cm e mi son divertito da matti ed è per questo che pensavo a qualcosa di più corto. E non sei la prima persona che mi dice che ho bisogno di uno sci abbastanza strutturato per via della mia stazza anche se non ho una tecnica eccelsa! Per questo sono titubante sulla scelta di uno sci lunghetto e duro.

Non hai possibilità di scelta. Se li fai correre ti servono per forza. Non ti preoccupare per i 5 cm in più, non li senti nemmeno.

PREMETTO CHE IL MIO LIVELLO E' SIMILE AL TUO, E CHE ANCHE LA MIA STAZZA NN SCHERZA (PERO' SONO PIU' BASSO:checepossofa::uuue:)
L'ANNO SCORSO HO COMPRATO I FISCHER RC4 RACE (CHE SONO L'EQUIVALENTE DEI SUPERRACE) DI DUE ANNA FA E MI CI SONO DIVERTITO DA MATTI.
SE PERO' DIVERSAMENTE DA ME NN HAI UN BUDGET LIMITATO PRENDI I "WORLDCUP RC PRO" PIU' CHE ALTRO PER L'ALTEZZA (ARRIVANO A 185).
1,80 SONO POCHINI SE CONSIDERI CHE CON GLI SCARPONI SALI TRANQUILLAMENTE A 190CM.
BUON ACQUISTO